CUSTOMER SUPPORT SPECIALIST

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

L'azienda cliente è una Società produttiva operante nel settore dei Beni di Consumo presente in oltre 70 Paesi del Mondo attraverso distribuzione diretta, filiali commerciali e distributori. Il suo punto di forza è il Made-In-Italy, attraverso il quale sta consolidando lo sviluppo diretto nei principali paesi Europei e nell'Oltremare.
In un'ottica di rivisitazione dell'ufficio amministrativo, si è alla ricerca di una nuova risorsa che, inserita in un ambiente dinamico e stimolante, possa contribuire a favorirne lo sviluppo e la crescita, nel ruolo di CUSTOMER SUPPORT SPECIALIST.
SI OFFRE INIZIALE INSERIMENTO DIRETTO DI 12 MESI, CON PROSPETTIVA

La persona prescelta, riportando direttamente al Responsabile di Area, dovrà svolgere prevalentemente le seguenti attività:
-Assistenza del cliente nella fase di consolidamento della commessa (mix, saturazione container, ecc.).
-Inserimento ordine vendita nel gestionale.
-Monitoraggio delle fasi di approntamento della commessa nel rispetto delle tempistiche attese.
-Eventuale coordinamento con gestione prodotti finiti esterni
-Gestione della fase di spedizione:
Verifica coperture finanziarie (lettere di credito, copertura fidi, ecc.).
Verifica della disponibilità dei prodotti.
Coordinamento carico (imbarco/spedizioni, dogane, ecc.).
-Approntamento dei documenti di accompagnamento e fatturazione.
-Gestione ordini Italia
REQUISITI: Laurea o diploma (lingue per il commercio internazionale o similari), Inglese fluente. Esperienza pregressa nel medesimo almeno 18 mesi, Buona/Ottima conoscenza pacchetto office, Predisposizione ad operare in modo sistematico e con metodologia Buone doti comunicative

Luogo di lavoro:

Guastalla

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/03/2021

Codice annuncio:

500282219

Visualizzazioni annuncio:

1463

Nome filiale:

SUZZARA Castello

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CUSTOMER SUPPORT SPECIALIST

Guastalla
Assunzione diretta
Full Time
19/03/2021
500282219
1463
SUZZARA Castello
1

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

L'azienda cliente è una Società produttiva operante nel settore dei Beni di Consumo presente in oltre 70 Paesi del Mondo attraverso distribuzione diretta, filiali commerciali e distributori. Il suo punto di forza è il Made-In-Italy, attraverso il quale sta consolidando lo sviluppo diretto nei principali paesi Europei e nell'Oltremare.
In un'ottica di rivisitazione dell'ufficio amministrativo, si è alla ricerca di una nuova risorsa che, inserita in un ambiente dinamico e stimolante, possa contribuire a favorirne lo sviluppo e la crescita, nel ruolo di CUSTOMER SUPPORT SPECIALIST.
SI OFFRE INIZIALE INSERIMENTO DIRETTO DI 12 MESI, CON PROSPETTIVA

La persona prescelta, riportando direttamente al Responsabile di Area, dovrà svolgere prevalentemente le seguenti attività:
-Assistenza del cliente nella fase di consolidamento della commessa (mix, saturazione container, ecc.).
-Inserimento ordine vendita nel gestionale.
-Monitoraggio delle fasi di approntamento della commessa nel rispetto delle tempistiche attese.
-Eventuale coordinamento con gestione prodotti finiti esterni
-Gestione della fase di spedizione:
Verifica coperture finanziarie (lettere di credito, copertura fidi, ecc.).
Verifica della disponibilità dei prodotti.
Coordinamento carico (imbarco/spedizioni, dogane, ecc.).
-Approntamento dei documenti di accompagnamento e fatturazione.
-Gestione ordini Italia
REQUISITI: Laurea o diploma (lingue per il commercio internazionale o similari), Inglese fluente. Esperienza pregressa nel medesimo almeno 18 mesi, Buona/Ottima conoscenza pacchetto office, Predisposizione ad operare in modo sistematico e con metodologia Buone doti comunicative
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000