Customer Support Specialist con ottimo inglese

Azienda

Azienda settore elettromedicale

Descrizione

Manpower seleziona per azienda del settore farmaceutico
Customer Support Specialist

La risorsa si dovrà occupare di assistenza tecnica alla clientela sul funzionamento di macchinari e strumenti diagnostici.

Le mansioni:
- Registro di tutti gli aspetti dei servizi di chiamata, documentazione e reclami
-Valutazione delle esigenze di intervento e invio da parte di Field Service Engineer o Application Specialist
-Fornisce feedback al Service Manager in merito a qualsiasi strumento o reagente su un problema aperto
-Accerta che gli strumenti ed i reagenti funzionino secondo le specifiche

I candidati devono essere in possesso di una Laurea in Biotecnologie o affini e devono conoscere in modo fluente la lingua inglese.


Full time dal lunedì al venerdì ( un sabato ogni 10 settimane di reperibilità)

Ral 33.000 - 35.000

Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/05/2021

Codice annuncio:

500288247

Visualizzazioni annuncio:

1801

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Support Specialist con ottimo inglese

Milano
Assunzione diretta
Full Time
07/05/2021
500288247
1801
MOC - MILANO
1

Azienda

Azienda settore elettromedicale

Descrizione

Manpower seleziona per azienda del settore farmaceutico
Customer Support Specialist

La risorsa si dovrà occupare di assistenza tecnica alla clientela sul funzionamento di macchinari e strumenti diagnostici.

Le mansioni:
- Registro di tutti gli aspetti dei servizi di chiamata, documentazione e reclami
-Valutazione delle esigenze di intervento e invio da parte di Field Service Engineer o Application Specialist
-Fornisce feedback al Service Manager in merito a qualsiasi strumento o reagente su un problema aperto
-Accerta che gli strumenti ed i reagenti funzionino secondo le specifiche

I candidati devono essere in possesso di una Laurea in Biotecnologie o affini e devono conoscere in modo fluente la lingua inglese.


Full time dal lunedì al venerdì ( un sabato ogni 10 settimane di reperibilità)

Ral 33.000 - 35.000

Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000