CUSTOMER SUPPORT ENGINEER

Azienda

Azienda metalmeccanica operante nel settore oleodinamico

Descrizione

TECHNICAL SERVICE ENGINEER - SETTORE OLEODINAMICO

La risorsa rappresenterà la figura tecnica di riferimento per i clienti large e lavorerà a stretto contatto con il responsabile dell'ufficio tecnico al quale riporterà direttamente.

Main activities:
- gestirà le problematiche tecniche,
- identificazione ed analisi del problema,
- valutazione dell'intervento in garanzia,
- proposta di soluzioni,
- coordinamento d'interventi eventuali su sito,
- redazione di report,
- si interfaccerà e formerà i tecnici locali,
- s'interfaccerà con altri reparti interni (ufficio tecnico, vendite...) per contribuire al miglioramento continuo del prodotto.
Requirements:

- Laurea in Ingegneria preferibilmente Meccanica con interesse pluridisciplinare.
- Esperienza nel ruolo (3 - 5 anni).
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Disposizione a trasferte brevi anche all'estero

Completano il profilo ottime doti organizzative e di leadership, un forte orientamento ai risultati, l'attitudine al problem solving e l'orientamento al team working.

Luogo di lavoro:

Emilia-Romagna

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/06/2018

Codice annuncio:

500214091

Visualizzazioni annuncio:

465

Nome filiale:

REGGIOEMILIA Cadoppi (HUB

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

CUSTOMER SUPPORT ENGINEER

Emilia-Romagna
Full Time
05/06/2018
500214091
465
REGGIOEMILIA Cadoppi (HUB
1

Azienda

Azienda metalmeccanica operante nel settore oleodinamico

Descrizione

TECHNICAL SERVICE ENGINEER - SETTORE OLEODINAMICO

La risorsa rappresenterà la figura tecnica di riferimento per i clienti large e lavorerà a stretto contatto con il responsabile dell'ufficio tecnico al quale riporterà direttamente.

Main activities:
- gestirà le problematiche tecniche,
- identificazione ed analisi del problema,
- valutazione dell'intervento in garanzia,
- proposta di soluzioni,
- coordinamento d'interventi eventuali su sito,
- redazione di report,
- si interfaccerà e formerà i tecnici locali,
- s'interfaccerà con altri reparti interni (ufficio tecnico, vendite...) per contribuire al miglioramento continuo del prodotto.
Requirements:

- Laurea in Ingegneria preferibilmente Meccanica con interesse pluridisciplinare.
- Esperienza nel ruolo (3 - 5 anni).
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Disposizione a trasferte brevi anche all'estero

Completano il profilo ottime doti organizzative e di leadership, un forte orientamento ai risultati, l'attitudine al problem solving e l'orientamento al team working.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.