Customer service

Azienda

Per azienda del settore Automazione Industriale

Descrizione

Manpower srl cerca per azienda cliente del settore trasporti e logistica, un/una

CUSTOMER LOGISTICA DI MAGAZZINO

La risorsa, rispondendo al Responsabile logistica di magazzino si occuperà di relazioni interne ed esterne, ed in particolare:
- dovrà gestire i rapporti con il/i clienti a lei affidati curandone gli ordini riguardanti la merce in ingresso, lo stoccaggio/lavorazione merci, in magazzino e le spedizioni.
- Dovrà coordinarsi, distribuire compiti ed impartire direttive ai magazzinieri di una cooperativa esterna facendo ben intendere le necessità e peculiarità del cliente.
- Dovrà interfacciarsi con determinati enti aziendali al fine di raggiungere le finalità derivanti dal proprio ruolo (IT, uff.l egale, uff.commerciale, )
- ottenere la soddisfazione del cliente evadendo gli ordini nei giusti tempi e con le quantità giuste
- riuscire a risolvere le problematiche che si creano in magazzino nel minor tempo possibile.
- controllare la merce in ingresso dal punto di vista qualitativo e quantitativo
- controllare lo stoccaggio della merce in magazzino
- gestire il rapporto con il cliente relativamente alla accettazione e spedizione di merci avendo cura di rispondere a mail e chiamate nei giusti tempi.
- produrre tutta la documentazione necessaria per lavorare la merce ed infine spedirla.
- assistere e coordinare il lavoro dei magazzinieri in funzione degli obiettivi aziendali e gestendo le loro ore di lavoro.

Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:

- conoscenza AS400, posta elettronica, Microsoft Excel
- buone basi di logistica e dei flussi di magazzino e di tutta la documentazione (bolle, documenti per spedire all'estero) che deve accompagnare il trasporto della merce.
- competenze trasversali quali negoziazione, problem solving, leadership e capacità di dialogo verso i magazzinieri, empatia verso il cliente, dinamicità, proattività.
- provenienza dal settore logistico con ruolo di customer presso altra azienda di logistica e di trasporto merci e con un'anzianità nel ruolo di 3/4 anni
- richiesto il possesso di un mezzo proprio.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Bologna

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

23/06/2020

Codice annuncio:

500265116

Visualizzazioni annuncio:

6097

Nome filiale:

MOC - BOLOGNA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer service

Città Metropolitana di Bologna
Assunzione diretta
Full Time
23/06/2020
500265116
6097
MOC - BOLOGNA
1

Azienda

Per azienda del settore Automazione Industriale

Descrizione

Manpower srl cerca per azienda cliente del settore trasporti e logistica, un/una

CUSTOMER LOGISTICA DI MAGAZZINO

La risorsa, rispondendo al Responsabile logistica di magazzino si occuperà di relazioni interne ed esterne, ed in particolare:
- dovrà gestire i rapporti con il/i clienti a lei affidati curandone gli ordini riguardanti la merce in ingresso, lo stoccaggio/lavorazione merci, in magazzino e le spedizioni.
- Dovrà coordinarsi, distribuire compiti ed impartire direttive ai magazzinieri di una cooperativa esterna facendo ben intendere le necessità e peculiarità del cliente.
- Dovrà interfacciarsi con determinati enti aziendali al fine di raggiungere le finalità derivanti dal proprio ruolo (IT, uff.l egale, uff.commerciale, )
- ottenere la soddisfazione del cliente evadendo gli ordini nei giusti tempi e con le quantità giuste
- riuscire a risolvere le problematiche che si creano in magazzino nel minor tempo possibile.
- controllare la merce in ingresso dal punto di vista qualitativo e quantitativo
- controllare lo stoccaggio della merce in magazzino
- gestire il rapporto con il cliente relativamente alla accettazione e spedizione di merci avendo cura di rispondere a mail e chiamate nei giusti tempi.
- produrre tutta la documentazione necessaria per lavorare la merce ed infine spedirla.
- assistere e coordinare il lavoro dei magazzinieri in funzione degli obiettivi aziendali e gestendo le loro ore di lavoro.

Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:

- conoscenza AS400, posta elettronica, Microsoft Excel
- buone basi di logistica e dei flussi di magazzino e di tutta la documentazione (bolle, documenti per spedire all'estero) che deve accompagnare il trasporto della merce.
- competenze trasversali quali negoziazione, problem solving, leadership e capacità di dialogo verso i magazzinieri, empatia verso il cliente, dinamicità, proattività.
- provenienza dal settore logistico con ruolo di customer presso altra azienda di logistica e di trasporto merci e con un'anzianità nel ruolo di 3/4 anni
- richiesto il possesso di un mezzo proprio.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante società di customer service in outsourcing selezioniamo: ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE L attività di assistenza riguarderà la gestione dei servizi di post-vendita legati al mondo del credito al consumo. Cerchiamo...

Guarda dettaglio 

Manpower - filiale di Forlì ricerca per importante azienda cliente Addetto/a Customer Care I candidati ideali possiedono: Buone doti comunicative (italiano scritto e parlato) e gestione dell attrito Buona dimestichezza con gli st...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente leader nella fornitura di servizi Inbound e Outbound ricerchiamo 100 operatori call center inbound Ricerchiamo candidati che possano occuparsi di assistenza clienti per commessa di telefonia. Il candidato ideale è in...

Guarda dettaglio 

Operatore Customer Care Inbound Business Per azienda cliente leader nella fornitura di servizi Inbound e Outbound ricerchiamo 40 operatori call center inbound per i servizi di telefonia business, b2b. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico un/una Junior Customer Service Assistant La risorsa, inserita all`interno dell`ufficio customer service, si occuperà di: - gestione della relazione con il cliente e del...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente settore pubblica amministrazione, ricerchiamo per la sede di Parma, una figura da inserire presso uno sportello info point, con contratto iniziale a termine, modalità contrattuale part-time 30 ore settimanali. La mansi...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore della distribuzione food, ricerchiamo figura di Customer Service con almeno biennale esperienza nella mansione e con Ottimo Inglese. La figura si occuperà di: - Ricevimento, elaborazione e gestione degli or...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, selezioniamo n. 5 Operatori Call Center Inbound. I profili selezionati si occuperanno di assistenza clienti con contratto di lavoro in somministrazione part time (20/30 ore settimanali). ...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo per importante azienda cliente 25 addetti call center inbound settore assicurativo I candidati dovranno occuparsi di assistenza alla clientela, stipulando polizze e fornendo supporto amministrativo e assistenza commerciale. Il candidat...

Guarda dettaglio 

Addetto Customer Service Estero Per azienda metalmeccanica nelle vicinanze di Crema ricerchiamo ADDETTO CUSTOMER SERVICE ESTERO per attività di spedizioni/ordini/gestione clienti. Si richiede esperienza nel campo delle spedizioni, preferi...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente ricerchiamo 25 operatori call center inbound per una commessa assicurativa. I candidati dovranno occuparsi di assistenza alla clientela, stipulando polizze e fornendo supporto amministrativo e assistenza commercia...

Guarda dettaglio 

Per importante società di outsourcing, nello specifico brand settore e.commerce abbigliamento, stiamo ricercando ADDETTE/I CUSTOMER SERVICE CON SPAGNOLO e INGLESE, PART TIME 20 ORE La risorsa inserita sarà impegnata a: Rispo...

Guarda dettaglio