Customer service

Azienda

Azienda Cliente

Descrizione

Per Azienda Cliente operante nel settore noleggio a lungo termine selezioniamo Customer Service- Back Office commerciale.
PRINCIPALI ATTIVITà
Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a nella Direzione Customer Experience e fornirà supporto alle seguenti principali attività dell'area Order & Delivery:
- Inserire nel sistema e verificare la conformità degli ordini sia in termini tecnici che economici
- Gestire la conferma d'ordine da fornitore e per i clienti secondo le linee guida previste.
- Assicurare il corretto avanzamento degli ordini, nel rispetto dei tempi di consegna comunicati al Cliente
- Supportare la struttura commerciale
- Inviare gli ordini di acquisto auto ai fornitori
- Gestione, se necessario e/o richiesto, dei reclami e delle richieste di informazioni ricevute dai clienti e/o driver (CRM)

ISTRUZIONE E CONOSCENZE
- Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico scientifico.
- Buona conoscenza del Pacchetto Office (nello specifico: Excel, Word, Power Point) Minitab, ed Access.
- Conoscenza specifica della gestione ordini e acquisto auto.
- Conoscenza del settore automotive per attività di preparazione, allestimento e consegna delle auto ai clienti.
Completano il profilo: Orientamento ai risultati capacità di lavorare in team, ottime capacità comunicative

Luogo di lavoro:

Trento

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/09/2018

Codice annuncio:

500221307

Visualizzazioni annuncio:

790

Nome filiale:

TRENTO Sanseverino(HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer service

Trento
Assunzione diretta
Full Time
24/09/2018
500221307
790
TRENTO Sanseverino(HUB)
1

Azienda

Azienda Cliente

Descrizione

Per Azienda Cliente operante nel settore noleggio a lungo termine selezioniamo Customer Service- Back Office commerciale.
PRINCIPALI ATTIVITà
Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a nella Direzione Customer Experience e fornirà supporto alle seguenti principali attività dell'area Order & Delivery:
- Inserire nel sistema e verificare la conformità degli ordini sia in termini tecnici che economici
- Gestire la conferma d'ordine da fornitore e per i clienti secondo le linee guida previste.
- Assicurare il corretto avanzamento degli ordini, nel rispetto dei tempi di consegna comunicati al Cliente
- Supportare la struttura commerciale
- Inviare gli ordini di acquisto auto ai fornitori
- Gestione, se necessario e/o richiesto, dei reclami e delle richieste di informazioni ricevute dai clienti e/o driver (CRM)

ISTRUZIONE E CONOSCENZE
- Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico scientifico.
- Buona conoscenza del Pacchetto Office (nello specifico: Excel, Word, Power Point) Minitab, ed Access.
- Conoscenza specifica della gestione ordini e acquisto auto.
- Conoscenza del settore automotive per attività di preparazione, allestimento e consegna delle auto ai clienti.
Completano il profilo: Orientamento ai risultati capacità di lavorare in team, ottime capacità comunicative
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Il nostro Cliente: Azienda leader nel settore metalmeccanico Ci ha incaricati di ricercare un/una:Segretario/a Commerciale Il lavoro:La risorsa si occuperà di: gestione agenti, preparazione offerte, inserimento ordini, segreteria e spe...

Guarda dettaglio 

Per Azienda cliente che opera in ambito outsourcing ricerchiamo con urgenza risorse da inserire in Azienda per attività di Assistenza Telefonica post-vendita. Le risorse frequenteranno un corso di formazione gratuito presso l'azienda. Si ...

Guarda dettaglio 

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE da inserire a supporto dell area commerciale disponibile a trasferte in PORTOGALLO Si richiede laureato/laureata in lingue con ottimo portoghese, disponibilità immediata.

Guarda dettaglio 

Azienda ricerca una persona da inserire in STAGE di 6 mesi che si occupi della predisposizione e del caricamento di documenti, della gestione delle PEC , e delle attività su gestionali aziendali e di aziende clienti. Il candidato deve posse...

Guarda dettaglio 

Per realtà settore ICT ricerchiamo un/a CONTABILE per attività di assistenza clienti . La risorsa sarà di supporto ed assistenza su programmi di contabilità aziendali. Ci rivolgiamo a candidati con esperienza pregressa...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per nostra azienda cliente un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini (dalla presa dell'ordine all'evasione) gestione dei resi, assistenza pre e post vendita clienti per problematiche...

Guarda dettaglio 

Sky Italia, azienda leader nel settore dell'Intrattenimento Televisivo, nell'ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca: Venditori Senior (Sky Sales Account) A supporto della Direzione Marke...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda ricerchiamo operatori call center outbound per attività di telemarketing e customer service. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo maturata in attività di vendita telefonica in outbound, disponibilit&agra...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente ambito metalmeccanico a ricerchiamo Addetta/o CUSTOMER SERVICE. La risorsa, all'interno del Customer Service Nuovi Impianti, sarà dedicata alla gestione della documentazione relativa al contratto e al monitor...

Guarda dettaglio 

Per azienda sita a Leinì operante nel settore elettrico/elettronico ricerchiamo n. 1 Impiegato/a customer service con ottimo inglese e tedesco. All'interno dell'ufficio commerciale, la risorsa si occuperà di gestire il processo de...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per prestigiosa azienda dell'alta padovana in forte espanzione, un/a impiegato/a addetto/a alle attività di back-office commerciale per l'ufficio Italia Il profilo: la risorsa inserita all'interno dell'ufficio commerciale si oc...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo CUSTOMER SERVICE JUNIOR MADRELINGUA TEDESCA Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand ...

Guarda dettaglio