Customer service

Azienda

Tour operator

Descrizione

Per importante compagnia leader nel mondo nel settore delle prenotazioni online, ricerchiamo:

ACCOUNT EXECUTIVE

L'Account Executive fornisce supporto ai partner di settore, nello specifico li contatta, informa e consiglia su come soddisfare le esigenze dei visitatori sul sito.
Inoltre, fornisce consulenza commerciale, principalmente telefonicamente e occasionalmente di persona, sulle loro pagine web e su come utilizzare i sistemi che possono migliorare la loro disponibilità e l'offerta.
La risorsa sarà impegnata sulle seguenti attività:
Curare la comunicazione con i partner per telefono, messaggistica interna e, occasionalmente, in prima persona per aiutare con lo sviluppo del business durante i work shop
Costruire relazioni produttive con i partner per garantire la migliore disponibilità e percentuale nella struttura
Discutere le opportunità che contribuiranno a migliorare il business con i partner
Diventare il principale punto di riferimento per i principali partner locali, rispondendo alle loro domande e richieste, intervenendo se necessario
Partecipare settimanalmente alle riunioni di team
Consigliare i partner per quanto riguarda le loro pagine web rispetto alla fornitura, disponibilità, offerte speciali, promozioni
Verificare che il sito contenga informazioni precise sulle proprietà e sulle immagini delle strutture di nuova immatricolazione
Fornire supporto telefonico ai nuovi partner su come utilizzare i diversi strumenti a loro disposizione
Coordinare le attività amministrative
Contribuire alla preparazione delle visite di mercato, pianificazione e progetti operativi
Fornire supporto al Customer Service, assistendo in attività e progetti aggiuntivi quando necessario

Requisiti
Almeno due anni di esperienza in ruoli commerciali
Preferibile provenienza dal settore hotellerie
Ottima capacità di comunicazione e negoziazione
Approccio consulenziale
Capacità di identificare le opportunità per quanto riguarda la domanda e l'offerta
Problem solving, attenzione al dettaglio, flessibità, organizzazione
Capacità di apprendimento, fornire soluzioni in modo rapido ed efficiente
Fluente conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e ottimo utilizzo del pacchetto office
Team working, genuino interesse e capacità di risolvere efficacemente i problemi



Si offre contratto a tempo determinato con una retribuzione adeguata alla seniority del candidato prescelto.

I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul nostro sito Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Luogo di lavoro:

Bolzano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/02/2017

Codice annuncio:

500180855

Visualizzazioni annuncio:

917

Nome filiale:

MOC Sales 2 Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Customer service

Bolzano
Assunzione diretta
Full Time
08/02/2017
500180855
917
MOC Sales 2 Roma
1

Azienda

Tour operator

Descrizione

Per importante compagnia leader nel mondo nel settore delle prenotazioni online, ricerchiamo:

ACCOUNT EXECUTIVE

L'Account Executive fornisce supporto ai partner di settore, nello specifico li contatta, informa e consiglia su come soddisfare le esigenze dei visitatori sul sito.
Inoltre, fornisce consulenza commerciale, principalmente telefonicamente e occasionalmente di persona, sulle loro pagine web e su come utilizzare i sistemi che possono migliorare la loro disponibilità e l'offerta.
La risorsa sarà impegnata sulle seguenti attività:
Curare la comunicazione con i partner per telefono, messaggistica interna e, occasionalmente, in prima persona per aiutare con lo sviluppo del business durante i work shop
Costruire relazioni produttive con i partner per garantire la migliore disponibilità e percentuale nella struttura
Discutere le opportunità che contribuiranno a migliorare il business con i partner
Diventare il principale punto di riferimento per i principali partner locali, rispondendo alle loro domande e richieste, intervenendo se necessario
Partecipare settimanalmente alle riunioni di team
Consigliare i partner per quanto riguarda le loro pagine web rispetto alla fornitura, disponibilità, offerte speciali, promozioni
Verificare che il sito contenga informazioni precise sulle proprietà e sulle immagini delle strutture di nuova immatricolazione
Fornire supporto telefonico ai nuovi partner su come utilizzare i diversi strumenti a loro disposizione
Coordinare le attività amministrative
Contribuire alla preparazione delle visite di mercato, pianificazione e progetti operativi
Fornire supporto al Customer Service, assistendo in attività e progetti aggiuntivi quando necessario

Requisiti
Almeno due anni di esperienza in ruoli commerciali
Preferibile provenienza dal settore hotellerie
Ottima capacità di comunicazione e negoziazione
Approccio consulenziale
Capacità di identificare le opportunità per quanto riguarda la domanda e l'offerta
Problem solving, attenzione al dettaglio, flessibità, organizzazione
Capacità di apprendimento, fornire soluzioni in modo rapido ed efficiente
Fluente conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e ottimo utilizzo del pacchetto office
Team working, genuino interesse e capacità di risolvere efficacemente i problemi



Si offre contratto a tempo determinato con una retribuzione adeguata alla seniority del candidato prescelto.

I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul nostro sito Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

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