Customer Service
Azienda
Azienda del settore alimentareDescrizione
Per azienda cliente del settore alimentare, siamo alla ricerca di:
Impiegati Customer Service
Da inserire all’interno del team Customer Service e Pricing/Contratti.
Ricerchiamo risorse motivate e desiderose di intraprendere una nuova esperienza professionale a lungo termine, con forte propensione al contatto con il pubblico.
Il candidato ideale - Caratteristiche e competenze richieste:
- Diploma o Laurea;
- orientamento al cliente e al risultato;
- ottime doti di relazione;
- attitudine al problem solving e al miglioramento continuo;
- capacità di lavorare in teams;
- autonomia e spirito di iniziativa;
- spiccata propensione all’utilizzo dei sistemi informatici in particolare il pacchetto Office 365
Orario di lavoro: full-time su giornata.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive a lungo termine.
Requisiti
orientamento al clienteLuogo di lavoro:
INDUNO OLONADisponibilità:
TemporaneoTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
22/05/2022Codice annuncio:
432723Visualizzazioni annuncio:
1063Nome filiale:
153 VARESE (HUB)Numero di candidati ricercati:
10Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Customer Service
Azienda
Azienda del settore alimentareDescrizione
Per azienda cliente del settore alimentare, siamo alla ricerca di:
Impiegati Customer Service
Da inserire all’interno del team Customer Service e Pricing/Contratti.
Ricerchiamo risorse motivate e desiderose di intraprendere una nuova esperienza professionale a lungo termine, con forte propensione al contatto con il pubblico.
Il candidato ideale - Caratteristiche e competenze richieste:
- Diploma o Laurea;
- orientamento al cliente e al risultato;
- ottime doti di relazione;
- attitudine al problem solving e al miglioramento continuo;
- capacità di lavorare in teams;
- autonomia e spirito di iniziativa;
- spiccata propensione all’utilizzo dei sistemi informatici in particolare il pacchetto Office 365
Orario di lavoro: full-time su giornata.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive a lungo termine.
Requisiti
orientamento al clienteManpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000