Customer Service

Azienda

azienda settore alimentare

Descrizione

Per prestigiosa azienda cliente ricecrhiamo una figura di CUSTOMER SERVICE. La risorsa ricercata gestisce il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento. Si occupa inoltre di supervisionare la corrispondenza commerciale e di gestire eventuali reclami o contenziosi si dedicherà al sollecito scadenze, ai rapporti con gli agenti,all'inserimento listini, gestione accordi con clienti e con agenti sul gestionale interno
Caratteristiche richieste: esperienza nello stesso ambito in altre aziende per un periodo continuativo di almeno 2 anni, diploma di ragioneria o pari, età preferibilmente compresa tra i 25 ed i 35 anni si raccomanda che la persona sia spigliata e predisposta all apprendimento. è richiesta un'ottima fluency per poter parlare e interfacciarsi direttamente con i clienti anche in lingua straniera( inglese)
Completano il profilo il diploma di ragioneria o similare e disponibilità ad un orario full time

Luogo di lavoro:

San Quirino

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/05/2020

Codice annuncio:

204832183

Visualizzazioni annuncio:

1658

Nome filiale:

SPILIMBERGO XX Settembre

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Service

San Quirino
Temporaneo
Full Time
28/05/2020
204832183
1658
SPILIMBERGO XX Settembre
1

Azienda

azienda settore alimentare

Descrizione

Per prestigiosa azienda cliente ricecrhiamo una figura di CUSTOMER SERVICE. La risorsa ricercata gestisce il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento. Si occupa inoltre di supervisionare la corrispondenza commerciale e di gestire eventuali reclami o contenziosi si dedicherà al sollecito scadenze, ai rapporti con gli agenti,all'inserimento listini, gestione accordi con clienti e con agenti sul gestionale interno
Caratteristiche richieste: esperienza nello stesso ambito in altre aziende per un periodo continuativo di almeno 2 anni, diploma di ragioneria o pari, età preferibilmente compresa tra i 25 ed i 35 anni si raccomanda che la persona sia spigliata e predisposta all apprendimento. è richiesta un'ottima fluency per poter parlare e interfacciarsi direttamente con i clienti anche in lingua straniera( inglese)
Completano il profilo il diploma di ragioneria o similare e disponibilità ad un orario full time
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante società di customer service in outsouring ricerchiamo CUSTOMER SERVICE INBOUND. In particolare, la risorsa, svolgerà un corso di FORMAZIONE A DISTANZA volto all'inserimento per poi svolgere attivitità di assist...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore nella fornitura di sistemi informatici per la ristorazione e Registratori di Cassa Telematici, selezioniamo Personale Tecnico da inserire nel reparto assistenza clienti. Si richiedono buone doti relazionali, predi...

Guarda dettaglio 

Per la sede trevigiana di multinazionale del settore chimico selezioniamo ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 che si occupi della gestione degli ordini clienti con utilizzo del gestionale SAP La risorsa ideale po...

Guarda dettaglio 

Per Importante AZIENDA SETTORE SERVIZI cerchiamo addetti call center per attività inbound finalizzata al servizio soccorso di stradale Attività: Gestione telefonate inbound per commessa soccorso stradale Conoscenze: '' Diplo...

Guarda dettaglio 

Per nostra azienda cliente operante nel settore della ricambistica e attrezzature per l'agricoltura, facente parte di un importante gruppo, ricerchiamo commerciale estero da inserire nel team di assistenza al cliente. La figura, rispondendo dirett...

Guarda dettaglio 

MBCONTACT Solutions SRL, società del gruppo Mediobanca, operante nel settore recupero crediti, ricerca 10 operatori telefonici outbound per avvio della propria sede operativa di Bari. Le risorse selezionate, dopo una formazione mirata ed un...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Cliente ricerchiamo un/a CUSTOMER SERVICE esperto/a. La risorsa verrà inserita in un team e svolgerà mansioni di customer service, ricezione chiamate, risoluzione problematiche, fatturazione, gestione dei reclami e logist...

Guarda dettaglio 

Azienda operante nel settore servizi ricerca una figura di stage da inserire nell'area Customer Care Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea Predisposizione al contatto con cliente/fornitori gradita la conoscenza ...

Guarda dettaglio 

Per azienda multinazionale cliente del settore automotive, ricerchiamo un/a: Customer care Da inserire nel dipartimento Customer experience La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività: - Verificare il corretto ...

Guarda dettaglio 

Per strutturata realtà del settore commerciale, nei pressi di Caldiero (VR), ricerchiamo 1 Addetto/a Customer Care appartenente alle categorie protette L.68/99, per potenziamento dell'organico. La risorsa si occuperà della gestione e...

Guarda dettaglio 

ADDETTO/ADDETTA ISTRUTTORIA CREDITO Il/la candidato/a ha maturato una pregressa esperienza specifica nel ruolo ed è in grado di utilizzare in maniera autonoma FEU. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere un'adeguata competenza nell...

Guarda dettaglio 

Addetti Assistenza Clienti - INBOUND - Si richiede diploma o laurea, ottima dialettica, alta velocità di videoscrittura, ottima conoscenza Pc, proattività, propensione ai rapporti interpersonali.Disponibilità al lavoro s...

Guarda dettaglio