Customer Service

Azienda

Azienda cliente leader nel settore

Descrizione

Per azienda nostra cliente, realtà strutturata operante nel settore elettromedicale, ricerchiamo un/a Addetto/a al Customer Service.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service, formato da circa 12 persone, e si occuperà del contatto telefonico con il cliente al fine di gestire l'assistenza post-vendita riguardo al prodotto erogato dall'azienda.

Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito un Diploma di Maturità o cultura equipollente. Si richiede necessariamente l'aver maturato pregressa esperienza all'interno di uffici Customer Service od, in alternativa, all'interno di Call Center o segreterie operative.
Completano il profilo ottime doti relazionali e una forte attitudine al problem solving.

Previsto inserimento diretto in azienda con contratto a termpo determinato di 6 mesi con prospettive di stabilizzazione, CCNL: Commercio, livello inquadramento: II./III..
Luogo di lavoro: Firenze.

Luogo di lavoro:

Firenze

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/11/2016

Codice annuncio:

203767820

Visualizzazioni annuncio:

1816

Nome filiale:

FIRENZE Cavour

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Customer Service

Firenze
Temporaneo
Full Time
17/11/2016
203767820
1816
FIRENZE Cavour
1

Azienda

Azienda cliente leader nel settore

Descrizione

Per azienda nostra cliente, realtà strutturata operante nel settore elettromedicale, ricerchiamo un/a Addetto/a al Customer Service.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service, formato da circa 12 persone, e si occuperà del contatto telefonico con il cliente al fine di gestire l'assistenza post-vendita riguardo al prodotto erogato dall'azienda.

Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito un Diploma di Maturità o cultura equipollente. Si richiede necessariamente l'aver maturato pregressa esperienza all'interno di uffici Customer Service od, in alternativa, all'interno di Call Center o segreterie operative.
Completano il profilo ottime doti relazionali e una forte attitudine al problem solving.

Previsto inserimento diretto in azienda con contratto a termpo determinato di 6 mesi con prospettive di stabilizzazione, CCNL: Commercio, livello inquadramento: II./III..
Luogo di lavoro: Firenze.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per rinomata azienda di serivizi ricerchiamo un/a impiegato/a addetto/a all'assistenza clienti telefonica. La risorsa dovrà gestire le richieste telefoniche dei clienti attivi. Si richiede diploma e/o laurea triennale. Si offre un perio...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità...

Guarda dettaglio 

Per storica azienda di produzione, ricerchiamo una/un CUSTOMER SERVICE. La risorsa si occuperà della gestioni ordini, dal primo contatto con il cliente, alla predisposizione dell'offerta. Si occuperà di verificare con il reparto prod...

Guarda dettaglio 

Per impresa metalmeccanica nel settore biomedicale nell'hinterland Sud di Milano, ricerchiamo Addetto RGA (Return Goods Authorization. L'addetto risponde sia telefonicamente che via e-mail, sia in lingua italiana che almeno in lingua inglese a ...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente: Importante azienda settore metalmeccanico Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a Assistenza clienti La sede: Torino e prima cintura Il lavoro: Per importante azienda settore metalmeccanico ricerchiamo dei giov...

Guarda dettaglio 

Per rinomata azienda di serivizi ricerchiamo un/a impiegato/a addetto/a all'assistenza clienti telefonica. La risorsa dovrà gestire le richieste telefoniche dei clienti attivi. Si richiede diploma e/o laurea triennale. Si offre un perio...

Guarda dettaglio 

Our client is an International Chemical Industiral Company borned in Italy. They have three manufacturing facilities in Europe and one in Asia. For their plant located in northern France, we are looking for a: CUSTOMER SERVICE & LOGISTICS SP...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nell'Automotive selezioniamo Addetti Al Customer Service appartenenti alle Categorie Protette. Si occuperanno di assistenza post vendita a clienti privati nonché aziendali per la risoluzione di criticità legate a...

Guarda dettaglio 

Per Nostro prestigioso cliente del settore automotive, ricerchiamo: ADDETTI CALL CENTER OUTBOUND Le risorse dovranno condurre interviste telefoniche volte a testare la soddisfazione del cliente e a garantirne la retention. Si occuperanno ...

Guarda dettaglio 

per grande azienda di autotrasporti cerchiamo impiegati addetti al customer service ESPERTI DI TRASPORTI O SPEDIZIONI con ottima conoscenza delle seguenti lingue : sloveno o serbocroato o francese o tedesco o turco impiegati addetti al customer s...

Guarda dettaglio 

Importante istituto bancario ci ha incaricati di gestire una campagna di reclutamento di Operatori di Filiale Junior appartenenti alle Categorie Protette (art.1 e/o art.18 - L.68/99). Inserite presso le filiali di Bologna e provincia, le risorse a...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo figura di CUSTOMER SERVICE/ASSISTENZA CLIENTI CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA CINESE La risorsa si occuperà di supporto tecnico da remoto, assistenza clienti su...

Guarda dettaglio