Customer Service

Azienda

Azienda cliente leader nel settore

Descrizione

Per azienda nostra cliente, realtà strutturata operante nel settore elettromedicale, ricerchiamo un/a Addetto/a al Customer Service.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service, formato da circa 12 persone, e si occuperà del contatto telefonico con il cliente al fine di gestire l'assistenza post-vendita riguardo al prodotto erogato dall'azienda.

Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito un Diploma di Maturità o cultura equipollente. Si richiede necessariamente l'aver maturato pregressa esperienza all'interno di uffici Customer Service od, in alternativa, all'interno di Call Center o segreterie operative.
Completano il profilo ottime doti relazionali e una forte attitudine al problem solving.

Previsto inserimento diretto in azienda con contratto a termpo determinato di 6 mesi con prospettive di stabilizzazione, CCNL: Commercio, livello inquadramento: II./III..
Luogo di lavoro: Firenze.

Luogo di lavoro:

Firenze

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/11/2016

Codice annuncio:

203767820

Visualizzazioni annuncio:

950

Nome filiale:

FIRENZE Cavour

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Customer Service

Firenze
Temporaneo
Full Time
17/11/2016
203767820
950
FIRENZE Cavour
1

Azienda

Azienda cliente leader nel settore

Descrizione

Per azienda nostra cliente, realtà strutturata operante nel settore elettromedicale, ricerchiamo un/a Addetto/a al Customer Service.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service, formato da circa 12 persone, e si occuperà del contatto telefonico con il cliente al fine di gestire l'assistenza post-vendita riguardo al prodotto erogato dall'azienda.

Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito un Diploma di Maturità o cultura equipollente. Si richiede necessariamente l'aver maturato pregressa esperienza all'interno di uffici Customer Service od, in alternativa, all'interno di Call Center o segreterie operative.
Completano il profilo ottime doti relazionali e una forte attitudine al problem solving.

Previsto inserimento diretto in azienda con contratto a termpo determinato di 6 mesi con prospettive di stabilizzazione, CCNL: Commercio, livello inquadramento: II./III..
Luogo di lavoro: Firenze.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Assistente al Direttore di Produzione Per importante gruppo multinazionale ricerchiamo un giovane neolaureato in ingegneria meccanica,gestionale e/o elettronica con ottima conoscenza di inglese e tedesco

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità...

Guarda dettaglio 

Per azienda di servizi alle imprese ricerchiamo n.3 OPERATORI CALL CENTER INBOUND Sede di lavoro: alternativamente Empoli e Castelfiorentino Contratto di Somministrazione part time 30 ore / settimana con orari variabili e pianificati su b...

Guarda dettaglio 

Ditta operante nel settore alimentare / ristorazione ricerca: 1 Addetto/a al Customer Service cliente Italia. il/la candidato/a ideale da noi ricercato: 1 Addetto/a al CUSTOMER SERVICE ITALIA di buona esperienza pregressa che effettuerà le...

Guarda dettaglio 

Per azienda industriale operante nella provincia di Cremona ricerchiamo un ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE. La risorsa ha maturato esperienza pregressa nella mansione, possiede Laurea Triennale o Specialistica, conosce il Pacchetto Office - Internet ...

Guarda dettaglio 

Per azienda che si occupa della commercializzazione di prodotti medicali stiamo selezionando: 2 ADDETTI CALL CENTER INBOUND. Il/La candidata/a ideale da noi ricercato: è 1 ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND, ha maturato una pregressa esperienza...

Guarda dettaglio 

Per importante realtà del vicentino ricerchiamo impiegato/a Customer Service APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa inserita risponderà direttamente al responsabile dell ufficio e avrà una funzione di supporto all or...

Guarda dettaglio 

Per importante concessionaria auto di Trento selezioniamo un/a impiegato/a customer service. La figura selezionata svolge le seguenti attività: gestione centralino per organizzazione del lavoro dell'officina, pianificazione appuntamenti, a...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente cerchiamo con urgenza un TECNICO SERVICE Il profilo cercato risponde ai seguenti requisiti: Diploma tecnico di Perito Industriale Elettronico o meccanico oppure laurea breve in ingegneria elettronica/meccanica Avanzata c...

Guarda dettaglio 

Per importante software house specializzata nella vendita e installazione di software di gestione contabile, si ricerca un impiegato/a addetto/a all'assistenza tecnica ai clienti, prevalentemente studi professionali o imprese. Si richiede titolo d...

Guarda dettaglio 

Per importante realtà in crescita, selezioniamo 1 ADD. CUSTOMER SERVICE con esperienza. La figura si occuperà di attività di inserimento ed evasione ordini, data entry e fatturazione. Il ruolo prevede l attività commer...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore elettromedicale, siamo alla ricerca di una figura di customer service. Il ruolo prevede la gestione del processo di ordine: inserimento, ricezione, lavorazione ordini controllo stato e verifica consegne, controllo ...

Guarda dettaglio