Customer Service

Azienda

Azienda cliente leader nel settore

Descrizione

Per azienda nostra cliente, realtà strutturata operante nel settore elettromedicale, ricerchiamo un/a Addetto/a al Customer Service.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service, formato da circa 12 persone, e si occuperà del contatto telefonico con il cliente al fine di gestire l'assistenza post-vendita riguardo al prodotto erogato dall'azienda.

Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito un Diploma di Maturità o cultura equipollente. Si richiede necessariamente l'aver maturato pregressa esperienza all'interno di uffici Customer Service od, in alternativa, all'interno di Call Center o segreterie operative.
Completano il profilo ottime doti relazionali e una forte attitudine al problem solving.

Previsto inserimento diretto in azienda con contratto a termpo determinato di 6 mesi con prospettive di stabilizzazione, CCNL: Commercio, livello inquadramento: II./III..
Luogo di lavoro: Firenze.

Luogo di lavoro:

Firenze

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/11/2016

Codice annuncio:

203767820

Visualizzazioni annuncio:

1511

Nome filiale:

FIRENZE Cavour

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Customer Service

Firenze
Temporaneo
Full Time
17/11/2016
203767820
1511
FIRENZE Cavour
1

Azienda

Azienda cliente leader nel settore

Descrizione

Per azienda nostra cliente, realtà strutturata operante nel settore elettromedicale, ricerchiamo un/a Addetto/a al Customer Service.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service, formato da circa 12 persone, e si occuperà del contatto telefonico con il cliente al fine di gestire l'assistenza post-vendita riguardo al prodotto erogato dall'azienda.

Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito un Diploma di Maturità o cultura equipollente. Si richiede necessariamente l'aver maturato pregressa esperienza all'interno di uffici Customer Service od, in alternativa, all'interno di Call Center o segreterie operative.
Completano il profilo ottime doti relazionali e una forte attitudine al problem solving.

Previsto inserimento diretto in azienda con contratto a termpo determinato di 6 mesi con prospettive di stabilizzazione, CCNL: Commercio, livello inquadramento: II./III..
Luogo di lavoro: Firenze.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

addetto/a back office automotive Per importante azienda di outsourcing ricerchiamo 1 addetto/a back office. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nel servizio clienti/call center/ back office e proviene dal settore automotive....

Guarda dettaglio 

Per un servizio dedicato a sito di prenotazione voli online ricerchiamo: operatori back office ecommerce PRINCIPALI ATTIVITà Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale Processare e verificare l...

Guarda dettaglio 

Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all interno dell apposito gestionale REQUISITI NECESSARI Conoscenza della lingua tedesca ed italiana a livello madrelingua e della lingua inglese (livello b2) e della lingua SPAG...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore farmaceutico cerchiamo un/una Addetto/a Customer Service Capacità richieste: Elaborare preventivi, comprendere offerte commerciali, utilizzare il software gestionale gli applicativi di Office Internet e la posta e...

Guarda dettaglio 

For an International Contact Center B2B we are looking for Inbound Operators Native Swedish Speakers for Multilingual Customer Supports. The candidate, in activities of inbound call center, will respond punctually to assistance requests from inter...

Guarda dettaglio 

For an International Contact Center B2B we are looking for Inbound Operators Native Danish Speakers for Multilingual Customer Supports. The candidate, in activities of inbound call center, will respond punctually to assistance requests from intern...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda operante nel settore dei servizi ricerchiamo: addetti customer care settore bancario Manpower SRL, filiale di Milano ricerca, per importante azienda del settore servizi, addetti all'assistenza clienti per una commessa...

Guarda dettaglio 

La mansione consiste nel fornire un supporto tecnico sui prodotti o alla forza vendita aziendale o direttamente al cliente. L'opportunità prevede una formazione molto tecnica, finalizzata all'acquisizione di conoscenze dei prodotti aziendal...

Guarda dettaglio 

Per il nostro cliente, azienda strutturata e plurilocalizzata siamo alla ricerca di un RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE. La risorsa si occuperà di elaborare, coordinare e controllare gli aspetti strategici e operativi del processo di evasione ...

Guarda dettaglio 

Per primaria azienda del settore energia ricerchiamo un/a Customer Service. La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività: Gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche: - emissione lavori, preventivi, offe...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda del settore automotive selezioniamo n. 1 Addetto/a al Customer Service La risorsa, riportando al Customer Service Manager, si occuperà della gestione delle richieste dei clienti riguardanti ordini, esigenze specifich...

Guarda dettaglio 

addetti call center inbound settore bancario Manpower SRL, filiale di Milano ricerca, per importante azienda del settore servizi, addetti all'assistenza clienti per una commessa legata al settore bancario. La risorsa si occuperà dell...

Guarda dettaglio