Customer Service Trainee

Azienda

Azienda settore automotive

Descrizione

Per azienda settore automotive siamo alla ricerca di un/una stageur. La risorsa, inserita all`interno del reparto "Customer Service", sarà di supporto alle seguenti attività:

- Gestione e risoluzione delle segnalazioni dei clienti pervenute al Front Office;
- Contatti con i clienti, con la rete vendita e con l`assistenza;
- Gestione ed analisi dei reclami;
- Feedback finale al cliente.
Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti:

- Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Giurisprudenza;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Power Point);
- Età massima preferibilmente 28 anni.

Completano il profilo spiccate doti comunicative e relazionali, ottime capacità organizzative e passione per il settore automotive.

Luogo di lavoro:

Capena

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/01/2020

Codice annuncio:

500256308

Visualizzazioni annuncio:

374

Nome filiale:

MOC - ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Service Trainee

Capena
Assunzione diretta
Full Time
15/01/2020
500256308
374
MOC - ROMA
1

Azienda

Azienda settore automotive

Descrizione

Per azienda settore automotive siamo alla ricerca di un/una stageur. La risorsa, inserita all`interno del reparto "Customer Service", sarà di supporto alle seguenti attività:

- Gestione e risoluzione delle segnalazioni dei clienti pervenute al Front Office;
- Contatti con i clienti, con la rete vendita e con l`assistenza;
- Gestione ed analisi dei reclami;
- Feedback finale al cliente.
Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti:

- Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Giurisprudenza;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Power Point);
- Età massima preferibilmente 28 anni.

Completano il profilo spiccate doti comunicative e relazionali, ottime capacità organizzative e passione per il settore automotive.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000