Customer service tedesco fluente

Azienda

Azienda settore energetico

Descrizione

Manpower S.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda multinazionale una figura di customer service madrelingua tedesca.
La risorsa, inserita in un team di lavoro strutturato, si occuperà di customer service per contratti clienti B2B di area tedesca: sarà da interfaccia per il cliente per la risoluzione di problematiche relative all'area amministrativa, per la fatturazione e per l'anagrafica. Si occuperà inoltre di attività di back office. Si richiedono: conoscenza lingua tedesca livello madrelingua o fluente, ottima conoscenza lingua inglese, esperienza pregressa in attività di customer service, orientamento al cliente, buona competenza in ambito amministrativoe ottimo utilizzo del pacchetto Office. Rappresenterà un plus conoscenza del gestionale SAP.

Luogo di lavoro:

San Donato Milanese

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

25/07/2019

Codice annuncio:

204657058

Visualizzazioni annuncio:

2013

Nome filiale:

CORE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer service tedesco fluente

San Donato Milanese
Temporaneo
Full Time
25/07/2019
204657058
2013
CORE
1

Azienda

Azienda settore energetico

Descrizione

Manpower S.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda multinazionale una figura di customer service madrelingua tedesca.
La risorsa, inserita in un team di lavoro strutturato, si occuperà di customer service per contratti clienti B2B di area tedesca: sarà da interfaccia per il cliente per la risoluzione di problematiche relative all'area amministrativa, per la fatturazione e per l'anagrafica. Si occuperà inoltre di attività di back office. Si richiedono: conoscenza lingua tedesca livello madrelingua o fluente, ottima conoscenza lingua inglese, esperienza pregressa in attività di customer service, orientamento al cliente, buona competenza in ambito amministrativoe ottimo utilizzo del pacchetto Office. Rappresenterà un plus conoscenza del gestionale SAP.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000