CUSTOMER SERVICE SUPERVISOR

Azienda

Azienda operante nel settore Elettrico - Elettronico ricerca

Descrizione

un/a CUSTOMER SERVICE SUPERVISOR

La risorsa che verrà inserità riporterà al CEO e si occuperà di:
-supervisionare e coordinare le attività del reparto Customer Service e le attività di elaborazione degli ordini.
-pianificare, preparare ed elaborare programmi di lavoro, in base a budget e carichi di lavoro
-Interagire con i clienti (sia interni che esterni), con le vendite (Sales manager, Product manager, Marketing manager, Sales engineer)
-Elabora e gestisce tutte le offerte, gli ordini, le modifiche degli ordini, le note di credito e gli archivi.

Requisiti:
-Diploma di scuola superiore
-Conoscenza dei principi e delle pratiche del servizio CS
-Conoscenza del sistema Microsoft AX ERP
-Competenza di lingua inglese orale e scritta
-Conoscenza base del prodotto
-Esperienza nel ruolo



Luogo di lavoro: Granarolo dell'Emilia

Luogo di lavoro:

Granarolo dell'Emilia

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/12/2019

Codice annuncio:

500254942

Visualizzazioni annuncio:

892

Nome filiale:

MOC - BOLOGNA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CUSTOMER SERVICE SUPERVISOR

Granarolo dell'Emilia
Assunzione diretta
Full Time
16/12/2019
500254942
892
MOC - BOLOGNA
1

Azienda

Azienda operante nel settore Elettrico - Elettronico ricerca

Descrizione

un/a CUSTOMER SERVICE SUPERVISOR

La risorsa che verrà inserità riporterà al CEO e si occuperà di:
-supervisionare e coordinare le attività del reparto Customer Service e le attività di elaborazione degli ordini.
-pianificare, preparare ed elaborare programmi di lavoro, in base a budget e carichi di lavoro
-Interagire con i clienti (sia interni che esterni), con le vendite (Sales manager, Product manager, Marketing manager, Sales engineer)
-Elabora e gestisce tutte le offerte, gli ordini, le modifiche degli ordini, le note di credito e gli archivi.

Requisiti:
-Diploma di scuola superiore
-Conoscenza dei principi e delle pratiche del servizio CS
-Conoscenza del sistema Microsoft AX ERP
-Competenza di lingua inglese orale e scritta
-Conoscenza base del prodotto
-Esperienza nel ruolo



Luogo di lavoro: Granarolo dell'Emilia
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000