CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

Azienda

Importante azienda cliente

Descrizione

Per filiale italiana di una multinazionale americana siamo alla ricerca di CUSTOMER SERVICE SPECIALIST.

La risorsa indivuata, a diretto riporto del responsabile dell'assistenza tecnica, si occuperà di
- supporto di primo livello al cliente (enti pubblici, cliniche, ospedali, ecc.) sulle apparecchiature vendute,
- coordinamento delle attività di assistenza di installazione e manutenzione sul campo,
- gestione del data base,
- organizzazione di corsi di formazione in casa e sul posto per i clienti

è previsto un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Diploma preferibilmente ad indirizzo elettronico/biologico
- 1/2 anni di esperienza nella mansione e nel supporto al cliente
- Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali

Luogo di lavoro:

Rho

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

29/05/2018

Codice annuncio:

500213674

Visualizzazioni annuncio:

1781

Nome filiale:

RHO Cadorna

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

Rho
Assunzione diretta
Full Time
29/05/2018
500213674
1781
RHO Cadorna
1

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Per filiale italiana di una multinazionale americana siamo alla ricerca di CUSTOMER SERVICE SPECIALIST.

La risorsa indivuata, a diretto riporto del responsabile dell'assistenza tecnica, si occuperà di
- supporto di primo livello al cliente (enti pubblici, cliniche, ospedali, ecc.) sulle apparecchiature vendute,
- coordinamento delle attività di assistenza di installazione e manutenzione sul campo,
- gestione del data base,
- organizzazione di corsi di formazione in casa e sul posto per i clienti

è previsto un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Diploma preferibilmente ad indirizzo elettronico/biologico
- 1/2 anni di esperienza nella mansione e nel supporto al cliente
- Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000