Customer Service Specialist

Azienda

Per dinamica realtà aziendale in provincia di Avellino

Descrizione

Manpower

Ricerca

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

Cosa farai:

  • Fornire assistenza alla nostra base di clienti in maniera cortese e paziente, tramite live chat, telefono ed e-mail;
  • Inviare comunicazioni mirate ai clienti (promozionali e non), gestendo anche campagne telefoniche dirette a riattivare e a fidelizzare gli utenti;
  • Verificare la documentazione di identità degli utenti (KYC) e monitorare la regolarità dell’attività finanziaria degli stessi secondo le linee guida aziendali.
  • Affiancare il responsabile del CRM nella definizione e nella programmazione delle campagne promozionali dirette ai diversi segmenti dei clienti, analizzandone il ritorno sull’investimento.
  • Creare contenuti per il sito web e per le comunicazioni ai clienti da inviare mediante le principali forme di contatto: email, sms, push notifications, inbox.
  • Supportare il responsabile del CRM nelle analisi di segmentazione della clientela, raccogliendo informazioni basate sulle esigenze dei clienti e fornendo idee su migliorie.
  • Monitorare l'andamento dei principali KPI creando report aziendali.

Se ti piace questa proposta e ti riconosci nelle competenze richieste candidati alla nostra opportunità.

Requisiti

Sei il candidato ideale se possiedi:

Ottime capacità di lavorare sotto pressione, rispettare scadenze ravvicinate e di gestione del tempo
Capacità di lavorare in gruppo e attenzione per i dettagli
Capacità analitiche: buona parte del tuo lavoro consisterà nel raccogliere e analizzare i dati per comprendere la base clienti e fornire suggerimenti per migliorare la strategia esistente
Esperienza di almeno due anni come Customer Service Agent, o in mansioni simili, nel settore del Betting Online.

Luogo di lavoro:

Campania

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/05/2022

Codice annuncio:

424725

Visualizzazioni annuncio:

1121

Nome filiale:

303 AVELLINO Ferriera

Numero di candidati ricercati:

5
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

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Campania
Temporaneo
Full Time
02/05/2022
424725
1121
303 AVELLINO Ferriera
5

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Cosa farai:

  • Fornire assistenza alla nostra base di clienti in maniera cortese e paziente, tramite live chat, telefono ed e-mail;
  • Inviare comunicazioni mirate ai clienti (promozionali e non), gestendo anche campagne telefoniche dirette a riattivare e a fidelizzare gli utenti;
  • Verificare la documentazione di identità degli utenti (KYC) e monitorare la regolarità dell’attività finanziaria degli stessi secondo le linee guida aziendali.
  • Affiancare il responsabile del CRM nella definizione e nella programmazione delle campagne promozionali dirette ai diversi segmenti dei clienti, analizzandone il ritorno sull’investimento.
  • Creare contenuti per il sito web e per le comunicazioni ai clienti da inviare mediante le principali forme di contatto: email, sms, push notifications, inbox.
  • Supportare il responsabile del CRM nelle analisi di segmentazione della clientela, raccogliendo informazioni basate sulle esigenze dei clienti e fornendo idee su migliorie.
  • Monitorare l'andamento dei principali KPI creando report aziendali.

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Sei il candidato ideale se possiedi:

Ottime capacità di lavorare sotto pressione, rispettare scadenze ravvicinate e di gestione del tempo
Capacità di lavorare in gruppo e attenzione per i dettagli
Capacità analitiche: buona parte del tuo lavoro consisterà nel raccogliere e analizzare i dati per comprendere la base clienti e fornire suggerimenti per migliorare la strategia esistente
Esperienza di almeno due anni come Customer Service Agent, o in mansioni simili, nel settore del Betting Online.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000