CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

Azienda

Azienda operante nel settore Chimico/Farmaceutico ricerca

Descrizione

Per importante azienda chimico-farmaceutica, cerchiamo:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

La risorsa dovrà occuparsi di:

  • Coordinare le attività di spedizione tra i vari plant aziendali, clienti e fornitori (ottimizzando il flusso);
  • Interfacciarsi con i vari dipartimenti di riferimento (Qualità, Pianificazione) per il rilascio ottimale del prodotto, nel rispetto dei tempi di consegna richiesti;
  • Gestire le relazioni continue con i clienti con l`obiettivo di migliorare i livelli di servizio previsti e massimizzare la soddisfazione collaborare con le funzioni interne (Marketing, Trade Marketing, Logistics and Demand) fornendo loro gli indicatori chiave);
  • Gestire gli ordini di vendita che non possono essere processati automaticamente (per problemi di prezzo, tempi di spedizione, merce non disponibile, ecc.);
  • Gestire eventuali difficoltà direttamente con il cliente (mancato rispetto tempi di consegna, merce danneggiata, allestimenti non conformi, ecc) garantendo la consegna degli ordini previsti.

 

Luogo di lavoro: provincia di Pescara.

Orario: giornaliero full-time dal lunedì al venerdì.

Tipologia contrattuale: da definire in fase di colloquio con l’azienda.

Requisiti

- Laurea in Marketing e comunicazione, Marketing e Management o altre discipline affini pregressa esperienza nella mansione (preferibilmente nel settore farmaceutico), inglese fluente.
- La risorsa dovrà possedere spiccate attitudini relazionali, maturate nel percorso di studi e durante le esperienze professionali;
- Dovrà avere un approccio critico nei confronti di situazioni da risolvere;
- Dovrà essere in grado di lavorare tanto in autonomia che in team, approcciandosi a diversi contesti lavorativi.

Luogo di lavoro:

PESCARA

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/01/2022

Codice annuncio:

247981

Visualizzazioni annuncio:

2693

Nome filiale:

112 PESCARA Accademia (HUB)

Numero di candidati ricercati:

10
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

PESCARA
Temporaneo
Full Time
27/01/2022
247981
2693
112 PESCARA Accademia (HUB)
10

Azienda

Azienda operante nel settore Chimico/Farmaceutico ricerca

Descrizione

Per importante azienda chimico-farmaceutica, cerchiamo:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

La risorsa dovrà occuparsi di:

  • Coordinare le attività di spedizione tra i vari plant aziendali, clienti e fornitori (ottimizzando il flusso);
  • Interfacciarsi con i vari dipartimenti di riferimento (Qualità, Pianificazione) per il rilascio ottimale del prodotto, nel rispetto dei tempi di consegna richiesti;
  • Gestire le relazioni continue con i clienti con l`obiettivo di migliorare i livelli di servizio previsti e massimizzare la soddisfazione collaborare con le funzioni interne (Marketing, Trade Marketing, Logistics and Demand) fornendo loro gli indicatori chiave);
  • Gestire gli ordini di vendita che non possono essere processati automaticamente (per problemi di prezzo, tempi di spedizione, merce non disponibile, ecc.);
  • Gestire eventuali difficoltà direttamente con il cliente (mancato rispetto tempi di consegna, merce danneggiata, allestimenti non conformi, ecc) garantendo la consegna degli ordini previsti.

 

Luogo di lavoro: provincia di Pescara.

Orario: giornaliero full-time dal lunedì al venerdì.

Tipologia contrattuale: da definire in fase di colloquio con l’azienda.

Requisiti

- Laurea in Marketing e comunicazione, Marketing e Management o altre discipline affini pregressa esperienza nella mansione (preferibilmente nel settore farmaceutico), inglese fluente.
- La risorsa dovrà possedere spiccate attitudini relazionali, maturate nel percorso di studi e durante le esperienze professionali;
- Dovrà avere un approccio critico nei confronti di situazioni da risolvere;
- Dovrà essere in grado di lavorare tanto in autonomia che in team, approcciandosi a diversi contesti lavorativi.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000