CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Azienda
Azienda operante nel settore Chimico/Farmaceutico ricercaDescrizione
Per importante azienda chimico-farmaceutica, cerchiamo:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Coordinare le attività di spedizione tra i vari plant aziendali, clienti e fornitori (ottimizzando il flusso);
- Interfacciarsi con i vari dipartimenti di riferimento (Qualità, Pianificazione) per il rilascio ottimale del prodotto, nel rispetto dei tempi di consegna richiesti;
- Gestire le relazioni continue con i clienti con l`obiettivo di migliorare i livelli di servizio previsti e massimizzare la soddisfazione collaborare con le funzioni interne (Marketing, Trade Marketing, Logistics and Demand) fornendo loro gli indicatori chiave);
- Gestire gli ordini di vendita che non possono essere processati automaticamente (per problemi di prezzo, tempi di spedizione, merce non disponibile, ecc.);
- Gestire eventuali difficoltà direttamente con il cliente (mancato rispetto tempi di consegna, merce danneggiata, allestimenti non conformi, ecc) garantendo la consegna degli ordini previsti.
Luogo di lavoro: provincia di Pescara.
Orario: giornaliero full-time dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale: da definire in fase di colloquio con l’azienda.
Requisiti
- Laurea in Marketing e comunicazione, Marketing e Management o altre discipline affini pregressa esperienza nella mansione (preferibilmente nel settore farmaceutico), inglese fluente.- La risorsa dovrà possedere spiccate attitudini relazionali, maturate nel percorso di studi e durante le esperienze professionali;
- Dovrà avere un approccio critico nei confronti di situazioni da risolvere;
- Dovrà essere in grado di lavorare tanto in autonomia che in team, approcciandosi a diversi contesti lavorativi.
Luogo di lavoro:
PESCARADisponibilità:
TemporaneoTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
27/01/2022Codice annuncio:
247981Visualizzazioni annuncio:
2693Nome filiale:
112 PESCARA Accademia (HUB)Numero di candidati ricercati:
10Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Azienda
Azienda operante nel settore Chimico/Farmaceutico ricercaDescrizione
Per importante azienda chimico-farmaceutica, cerchiamo:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Coordinare le attività di spedizione tra i vari plant aziendali, clienti e fornitori (ottimizzando il flusso);
- Interfacciarsi con i vari dipartimenti di riferimento (Qualità, Pianificazione) per il rilascio ottimale del prodotto, nel rispetto dei tempi di consegna richiesti;
- Gestire le relazioni continue con i clienti con l`obiettivo di migliorare i livelli di servizio previsti e massimizzare la soddisfazione collaborare con le funzioni interne (Marketing, Trade Marketing, Logistics and Demand) fornendo loro gli indicatori chiave);
- Gestire gli ordini di vendita che non possono essere processati automaticamente (per problemi di prezzo, tempi di spedizione, merce non disponibile, ecc.);
- Gestire eventuali difficoltà direttamente con il cliente (mancato rispetto tempi di consegna, merce danneggiata, allestimenti non conformi, ecc) garantendo la consegna degli ordini previsti.
Luogo di lavoro: provincia di Pescara.
Orario: giornaliero full-time dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale: da definire in fase di colloquio con l’azienda.
Requisiti
- Laurea in Marketing e comunicazione, Marketing e Management o altre discipline affini pregressa esperienza nella mansione (preferibilmente nel settore farmaceutico), inglese fluente.- La risorsa dovrà possedere spiccate attitudini relazionali, maturate nel percorso di studi e durante le esperienze professionali;
- Dovrà avere un approccio critico nei confronti di situazioni da risolvere;
- Dovrà essere in grado di lavorare tanto in autonomia che in team, approcciandosi a diversi contesti lavorativi.
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000