Customer Service Specialist

Azienda

azienda

Descrizione

Manpower per importante azienda specializzata nei sistemi integrati di sorveglianza stradale ricerca un/una Customer Service Specialist.
Il candidato/a inserito/a si dovrà occupare di assistenza su apparecchiature di monitoraggio qualità dell'aria presenti nelle centraline installate nella regione Toscana.
In principa modo svolgerà mansioni di
assistenza tecnica e manutenzione ordinaria, preventiva e correttiva su apparecchiature analitiche ed elettroniche afferenti i sistemi di monitoraggio qualità dell'aria, in particolare analizzatori inquinanti gassosi e particolato.
L'attività si svolge prevalentemente in esterno con spostamenti quotidiani e trasferte .

Il profilo ricercato:
è in possesso di diploma di Perito Elettronico o equivalente oppure laurea breve in Ingegneria Elettronica
ha conoscenze elettronica di base
Ha maturato esperienza, seppur breve, nella riparazione di schede elettroniche e/o di manutenzione di sistemi di automazione industriale e/o telecontrollo
è in grado di utilizzare strumenti specifici come il Multimetro / oscilloscopio
Conoscenza del pacchetto office
Conoscenza inglese per lettura e comprensione manuali tecnici.

Completano il profilo precisione disponibilità e flessibilità.

Luogo di lavoro: Scandicci
Contratto: Diretto in azienda da valutare in base all'expertise del candidato

Luogo di lavoro:

Scandicci

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

20/07/2021

Codice annuncio:

205021442

Visualizzazioni annuncio:

485

Nome filiale:

MOC - FIRENZE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Service Specialist

Scandicci
Temporaneo
Full Time
20/07/2021
205021442
485
MOC - FIRENZE
1

Azienda

azienda

Descrizione

Manpower per importante azienda specializzata nei sistemi integrati di sorveglianza stradale ricerca un/una Customer Service Specialist.
Il candidato/a inserito/a si dovrà occupare di assistenza su apparecchiature di monitoraggio qualità dell'aria presenti nelle centraline installate nella regione Toscana.
In principa modo svolgerà mansioni di
assistenza tecnica e manutenzione ordinaria, preventiva e correttiva su apparecchiature analitiche ed elettroniche afferenti i sistemi di monitoraggio qualità dell'aria, in particolare analizzatori inquinanti gassosi e particolato.
L'attività si svolge prevalentemente in esterno con spostamenti quotidiani e trasferte .

Il profilo ricercato:
è in possesso di diploma di Perito Elettronico o equivalente oppure laurea breve in Ingegneria Elettronica
ha conoscenze elettronica di base
Ha maturato esperienza, seppur breve, nella riparazione di schede elettroniche e/o di manutenzione di sistemi di automazione industriale e/o telecontrollo
è in grado di utilizzare strumenti specifici come il Multimetro / oscilloscopio
Conoscenza del pacchetto office
Conoscenza inglese per lettura e comprensione manuali tecnici.

Completano il profilo precisione disponibilità e flessibilità.

Luogo di lavoro: Scandicci
Contratto: Diretto in azienda da valutare in base all'expertise del candidato
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000