Customer Service Specialist ottimo inglese

Azienda

Azienda operante nel settore import export

Descrizione

Azienda Multinazionale specializzata in distribuzione di materie prime alimentari ( additivi , aromi , ingredienti) ci ha incaricati di cercare customer service specialist ottimo inglese. La risorsa si occuperà di contatto quotidiano con clienti e fornitori , inserimento e gestione ordini in acquisto / vendita , gestione importazione / sdoganamento / logistica / spedizione , carico merce , consolidamento costi , fatturazione .

Requisiti: diploma/Laurea, esperienza pregressa in gestione ed inserimento ordini, customer care da almeno 1-2 anni. Ottima conoscenza della lingua inglese. Buona conoscenza gestionale per inserimento ordini (gradita la conoscenza di Dynamics NAV). ottimo excel. Spiccata attitudine / facilità nelle relazioni personali / telefoniche . Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno. Orario di lavoro: part time 30 hh settimanali. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (Mi).

Luogo di lavoro:

Sesto San Giovanni

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/06/2021

Codice annuncio:

500280330

Visualizzazioni annuncio:

4295

Nome filiale:

COLOGNO MONZESE Emilia

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Service Specialist ottimo inglese

Sesto San Giovanni
Assunzione diretta
Full Time
18/06/2021
500280330
4295
COLOGNO MONZESE Emilia
1

Azienda

Azienda operante nel settore import export

Descrizione

Azienda Multinazionale specializzata in distribuzione di materie prime alimentari ( additivi , aromi , ingredienti) ci ha incaricati di cercare customer service specialist ottimo inglese. La risorsa si occuperà di contatto quotidiano con clienti e fornitori , inserimento e gestione ordini in acquisto / vendita , gestione importazione / sdoganamento / logistica / spedizione , carico merce , consolidamento costi , fatturazione .

Requisiti: diploma/Laurea, esperienza pregressa in gestione ed inserimento ordini, customer care da almeno 1-2 anni. Ottima conoscenza della lingua inglese. Buona conoscenza gestionale per inserimento ordini (gradita la conoscenza di Dynamics NAV). ottimo excel. Spiccata attitudine / facilità nelle relazioni personali / telefoniche . Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno. Orario di lavoro: part time 30 hh settimanali. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (Mi).
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000