Customer Service Specialist lex 68/99

Azienda

leader

Descrizione

Manpower Professional, divisione BEYOND, specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato L.68/99, per importante azienda del settore ICT cerca un/a Customer Service Specialist
Il Customer Service Specialist si occuperà di:

- coordinare le attività del piano di spedizione,
- fornire un servizio di supporto e consulenza ai clienti sia interni che esterni,
- gestire gli ordini nel portale ed organizzarne le spedizioni
- assolvere alle esigenze/ordini collaborando con il team di pianificazione,
- garantire che il servizio sia completamente erogato, comprese le attività amministrative e di back office

Requisiti per candidarsi:
- essere iscritti alla lista delle Categorie Protette Art.1,
- precisione e affidabilità
- buone capacità interpersonali,
- Inglese fluente, e/o altre lingue,
- ottime capacità organizzative e problem solving
- buona conoscenza di Microsoft Office (Excel e Word)

Inserimento diretto in azienda
Sede di lavoro: provincia di Vicenza

Luogo di lavoro:

Cassola

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/06/2021

Codice annuncio:

500291344

Visualizzazioni annuncio:

195

Nome filiale:

DIVISION MPP CAT. PROT.

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Service Specialist lex 68/99

Cassola
Full Time
10/06/2021
500291344
195
DIVISION MPP CAT. PROT.
1

Azienda

leader

Descrizione

Manpower Professional, divisione BEYOND, specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato L.68/99, per importante azienda del settore ICT cerca un/a Customer Service Specialist
Il Customer Service Specialist si occuperà di:

- coordinare le attività del piano di spedizione,
- fornire un servizio di supporto e consulenza ai clienti sia interni che esterni,
- gestire gli ordini nel portale ed organizzarne le spedizioni
- assolvere alle esigenze/ordini collaborando con il team di pianificazione,
- garantire che il servizio sia completamente erogato, comprese le attività amministrative e di back office

Requisiti per candidarsi:
- essere iscritti alla lista delle Categorie Protette Art.1,
- precisione e affidabilità
- buone capacità interpersonali,
- Inglese fluente, e/o altre lingue,
- ottime capacità organizzative e problem solving
- buona conoscenza di Microsoft Office (Excel e Word)

Inserimento diretto in azienda
Sede di lavoro: provincia di Vicenza
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000