Customer Service Specialist Gas & Power

Azienda

Azienda Leder nel settore servizi

Descrizione

Manpower Srl ricerca per azienda operante nel settore Gas & Power una risorsa da inserire nel ruolo di front office. La risorsa si occuperà di:curare i rapporti con i clienti finali elettrici e gas in relazione alle tematiche contrattuali (es. misure, richieste di chiarimento delle bollette, pagamenti, rateizzazioni) avendo cura di alimentare il CRM e gli altri sistemi aziendali fornendo al contempo standard di qualità in linea con i target assegnati e comunque nel rispetto delle disposizioni dell'AEEGSI ed in particolare delle disposizioni Testo Integrato della Qualità dei Servizi di Vendita (TIQV) fornire supporto ai call center esterni su tematiche commerciali, di fatturazione, di gestione tematiche legate al contratto di somministrazione di energia elettrica e gas naturale gestire gli scambi comunicativi con i clienti finali elettrici e gas attraverso il canale telefonico, il sito internet, i social media e tutti gli altri canali di contatto definire strumenti di reporting e mon La risorsa ideale è in possesso di diploma di scuola media superiore, buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel), orientamento al Cliente, capacità di analisi e risoluzione dei problemi, disponibilità immediata, buone capacità di ascolto, buone capacità relazionali, assertive e comunicative ottima padronanza della lingua scritta, buona conoscenza della lingua inglese.

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/07/2016

Codice annuncio:

500169798

Visualizzazioni annuncio:

1646

Nome filiale:

MOC Sales 1 Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Customer Service Specialist Gas & Power

Roma
Assunzione diretta
Full Time
19/07/2016
500169798
1646
MOC Sales 1 Roma
1

Azienda

Azienda Leder nel settore servizi

Descrizione

Manpower Srl ricerca per azienda operante nel settore Gas & Power una risorsa da inserire nel ruolo di front office. La risorsa si occuperà di:curare i rapporti con i clienti finali elettrici e gas in relazione alle tematiche contrattuali (es. misure, richieste di chiarimento delle bollette, pagamenti, rateizzazioni) avendo cura di alimentare il CRM e gli altri sistemi aziendali fornendo al contempo standard di qualità in linea con i target assegnati e comunque nel rispetto delle disposizioni dell'AEEGSI ed in particolare delle disposizioni Testo Integrato della Qualità dei Servizi di Vendita (TIQV) fornire supporto ai call center esterni su tematiche commerciali, di fatturazione, di gestione tematiche legate al contratto di somministrazione di energia elettrica e gas naturale gestire gli scambi comunicativi con i clienti finali elettrici e gas attraverso il canale telefonico, il sito internet, i social media e tutti gli altri canali di contatto definire strumenti di reporting e mon La risorsa ideale è in possesso di diploma di scuola media superiore, buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel), orientamento al Cliente, capacità di analisi e risoluzione dei problemi, disponibilità immediata, buone capacità di ascolto, buone capacità relazionali, assertive e comunicative ottima padronanza della lingua scritta, buona conoscenza della lingua inglese.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.