Customer Service Specialist appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99)

Azienda

Strutturata società attiva nel settore informatico

Descrizione

Azienda leader nel settore Informatico assume un/una Customer Service Specialist appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99). Inserita presso la direzione di Padova (PD), la risorsa assunta si occuperà di gestione inbound delle richieste dei clienti: ricezione chiamate per risoluzione problematiche, interventi tecnici e preventivi commerciali. Infine, si occuperà di organizzare le agende dei tecnici e dei commerciali presso i clienti.
L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1-L.68/99), con esperienza pregressa d tipo impiegatizio-servizio clienti maturata presso aziende del settore similare ITC/servizi. Verranno valutate sia persone con laurea che con diploma, caratterizzate da buone doti relazionali, pazienza ed orientamento al cliente. Viene offerta assunzione diretta e retribuzione secondo capacità e/o esperienza. Orario full time. Sede di lavoro: Padova (PD).

Luogo di lavoro:

Padova

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

25/08/2017

Codice annuncio:

500193721

Visualizzazioni annuncio:

373

Nome filiale:

PADOVA Trieste (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Customer Service Specialist appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99)

Padova
Full Time
25/08/2017
500193721
373
PADOVA Trieste (HUB)
1

Azienda

Strutturata società attiva nel settore informatico

Descrizione

Azienda leader nel settore Informatico assume un/una Customer Service Specialist appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99). Inserita presso la direzione di Padova (PD), la risorsa assunta si occuperà di gestione inbound delle richieste dei clienti: ricezione chiamate per risoluzione problematiche, interventi tecnici e preventivi commerciali. Infine, si occuperà di organizzare le agende dei tecnici e dei commerciali presso i clienti.
L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1-L.68/99), con esperienza pregressa d tipo impiegatizio-servizio clienti maturata presso aziende del settore similare ITC/servizi. Verranno valutate sia persone con laurea che con diploma, caratterizzate da buone doti relazionali, pazienza ed orientamento al cliente. Viene offerta assunzione diretta e retribuzione secondo capacità e/o esperienza. Orario full time. Sede di lavoro: Padova (PD).
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.