Customer service Specialist - inglese fluente
Azienda
Azienda operante nel settore Siderugia ricercaDescrizione
Per realtà fortemente dinamica e in crescita del settore siderurgico con plant a Villamarzana (RO) siamo alla ricerca di un/una: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST con lingua inglese.La risorsa, sarà inserita all'interno dell'area Commerciale, riporterà al Customer Service Manager con la responsabilità di gestione operativa di clienti internazionali.
In particolare il/la candidato/a si occuperà di:
Gestire l intero ciclo dell ordine, dall elaborazione ed inserimento a sistema, alla manutenzione / aggiornamento a fronte di modifiche, al monitoraggio dello stato di avanzamento fino all evasione
Gestire e garantire un ottima relazione con i clienti, sia per quanto concerne le comunicazioni operative quotidiane sia per quanto riguarda situazioni più critiche
Coordinare le funzioni interne nel processo di determinazione della data di consegna dell'ordine, mediando tra cliente e funzioni interne per raggiungere il compromesso più ragionevolmente accettabile.
Il profilo ideale:
è in possesso di laurea triennale o specialtica Economia, Lingue, o Ingegneria (qualsiasi indirizzo)
Minimo 2 anni di esperienza in contesto strutturato, meglio se di natura industriale/manifatturiero e in funzioni riconducibili all'area Supply Chain (customer service, planning, logistica)
Ha un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Dimostra ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di analisi e di problem solving e buona predisposizione al lavoro in team.
Si offre:
Inserimento in contesto dinamico, strutturato a vocazione multinazionale ma attenta al singolo.
Assunzione diretta con contratto a tempo determinato/indeterminato con retribuzione commisurata all'expertise maturata.
Luogo di lavoro:
VillamarzanaDisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
09/03/2021Codice annuncio:
500282584Visualizzazioni annuncio:
1457Nome filiale:
MP PERM CONS TRI OCCIDNumero di candidati ricercati:
1 NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Customer service Specialist - inglese fluente
Villamarzana
Assunzione diretta
Full Time
09/03/2021
500282584
1457
MP PERM CONS TRI OCCID
1
Azienda
Azienda operante nel settore Siderugia ricercaDescrizione
Per realtà fortemente dinamica e in crescita del settore siderurgico con plant a Villamarzana (RO) siamo alla ricerca di un/una: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST con lingua inglese.La risorsa, sarà inserita all'interno dell'area Commerciale, riporterà al Customer Service Manager con la responsabilità di gestione operativa di clienti internazionali.
In particolare il/la candidato/a si occuperà di:
Gestire l intero ciclo dell ordine, dall elaborazione ed inserimento a sistema, alla manutenzione / aggiornamento a fronte di modifiche, al monitoraggio dello stato di avanzamento fino all evasione
Gestire e garantire un ottima relazione con i clienti, sia per quanto concerne le comunicazioni operative quotidiane sia per quanto riguarda situazioni più critiche
Coordinare le funzioni interne nel processo di determinazione della data di consegna dell'ordine, mediando tra cliente e funzioni interne per raggiungere il compromesso più ragionevolmente accettabile.
Il profilo ideale:
è in possesso di laurea triennale o specialtica Economia, Lingue, o Ingegneria (qualsiasi indirizzo)
Minimo 2 anni di esperienza in contesto strutturato, meglio se di natura industriale/manifatturiero e in funzioni riconducibili all'area Supply Chain (customer service, planning, logistica)
Ha un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Dimostra ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di analisi e di problem solving e buona predisposizione al lavoro in team.
Si offre:
Inserimento in contesto dinamico, strutturato a vocazione multinazionale ma attenta al singolo.
Assunzione diretta con contratto a tempo determinato/indeterminato con retribuzione commisurata all'expertise maturata.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000