CUSTOMER SERVICE SALES ENGINEER

Azienda

Azienda operante nel settore Gomma Plastica-Produzione ricerca

Descrizione

Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un Customer Service Sales Engineer per Modernizzazioni e Ricambi
Il candidato si dovrà occupare di: gestire relazioni con il il cliente in fase di offerta analizzare le richieste di offerta dei clienti effettuare eventuali visite / rilievi presso i clienti al fine di definire correttamente tutti i dati di progetto sviluppare l offerta tecnico / economica per il cliente definire lo schema di flusso operativo in fase progettuale definire il layout preliminare insieme al Responsabile di Progetto Modernizzazioni ricever gli ordini di modernizzazioni e provvede all apertura delle commesse partecipare all attività di verifica e riesame tecnico del progetto e dei costi mantenere aggiornati tutti gli strumenti necessari per la corretta elaborazione delle offerte, supportare l ufficio Customer Service nella elaborazione delle offerte e nella gestione dei reclami clienti. Da punto di vista tecnico dovrà definire lo schema di flusso operativo del progetto e le successive revisioni effettuare rilievi in cantiere per la progettazione degli impianti collaborare con il tecnico di processo nel definire le specifiche delle singole macchine / apparati di processo facenti parte dell impianto. E responsabile del controllo avanzamento della progettazione del singolo progetto definisce e trasmette all Ufficio Produzione i capisaldi tecnici di tutte le parti da costruire definisce e trasmette all Ufficio Produzione il volume di apparati da costruire con l anticipo necessario al regolare svolgimento della commessa definisce e trasmette all Ufficio Produzione le scadenze di consegna e/o eventuali revisioni delle stesse redige le distinte dell impianto (elenco parti costitutive) elabora i data-sheet per ordine componenti evade le richieste di offerta per i componenti dell impianto elabora o verifica i layout degli impianti supporta l ufficio Customer Service nella elaborazione delle offerte e nella gestione dei reclami. Requisiti richiesti: conoscenza molto buona della lingua inglese scritta e parlata , disponibilità a frequenti trasferte in Germania . Laurea in Ingegneria Meccanica.

Luogo di lavoro:

Ferrara

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

29/09/2018

Codice annuncio:

500218033

Visualizzazioni annuncio:

1709

Nome filiale:

FERRARA Contrari

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CUSTOMER SERVICE SALES ENGINEER

Ferrara
Assunzione diretta
Full Time
29/09/2018
500218033
1709
FERRARA Contrari
1

Azienda

Azienda operante nel settore Gomma Plastica-Produzione ricerca

Descrizione

Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un Customer Service Sales Engineer per Modernizzazioni e Ricambi
Il candidato si dovrà occupare di: gestire relazioni con il il cliente in fase di offerta analizzare le richieste di offerta dei clienti effettuare eventuali visite / rilievi presso i clienti al fine di definire correttamente tutti i dati di progetto sviluppare l offerta tecnico / economica per il cliente definire lo schema di flusso operativo in fase progettuale definire il layout preliminare insieme al Responsabile di Progetto Modernizzazioni ricever gli ordini di modernizzazioni e provvede all apertura delle commesse partecipare all attività di verifica e riesame tecnico del progetto e dei costi mantenere aggiornati tutti gli strumenti necessari per la corretta elaborazione delle offerte, supportare l ufficio Customer Service nella elaborazione delle offerte e nella gestione dei reclami clienti. Da punto di vista tecnico dovrà definire lo schema di flusso operativo del progetto e le successive revisioni effettuare rilievi in cantiere per la progettazione degli impianti collaborare con il tecnico di processo nel definire le specifiche delle singole macchine / apparati di processo facenti parte dell impianto. E responsabile del controllo avanzamento della progettazione del singolo progetto definisce e trasmette all Ufficio Produzione i capisaldi tecnici di tutte le parti da costruire definisce e trasmette all Ufficio Produzione il volume di apparati da costruire con l anticipo necessario al regolare svolgimento della commessa definisce e trasmette all Ufficio Produzione le scadenze di consegna e/o eventuali revisioni delle stesse redige le distinte dell impianto (elenco parti costitutive) elabora i data-sheet per ordine componenti evade le richieste di offerta per i componenti dell impianto elabora o verifica i layout degli impianti supporta l ufficio Customer Service nella elaborazione delle offerte e nella gestione dei reclami. Requisiti richiesti: conoscenza molto buona della lingua inglese scritta e parlata , disponibilità a frequenti trasferte in Germania . Laurea in Ingegneria Meccanica.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000