Customer Service Representative

Azienda

Per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni

Descrizione

Per prestigiosa società cliente operante a livello internazionale stiamo ricercando

Customer Care Representative ITALY

Compiti fondamentali:
Supportare i clienti via telefono ed email
Risolvere le problematiche segnalate massimizzando la soddisfazione del cliente
Supportare gli installatori in fase di installazione del localizzatore
Superare i propri target e comprendere le metriche di performance
Responsabilità:
Registrare le problematiche segnalate dai clienti utilizzando il Ticket System
Gestire i ticket assegnati seguendo i processi e le procedure di Customer Care
Risolvere la problematica descritta nel più breve tempo possibile
Aggiornare adeguatamente il cliente sullo stato della richiesta aperta
Rispondere alle richieste dei clienti in modo rapido e preciso
Verificare la corretta installazione del localizzatore
Garantire la corretta configurazione del localizzatore in base ai servizi scelti dal cliente
Supportare e formare il cliente nell utilizzo del servizio
Requisiti richiesti ed Esperienza:
Minimo 2 anni di esperienza nel supporto telematico clienti (preferibilmente di soluzioni software)
Essenziale la capacità di lavoro indipendente e di squadra
Ottime capacità di comunicazione (scritte e verbali), buone capacità di ascolto
Conoscenza tecnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing
Conoscenza di base di reti di calcolatori
Conoscenza di base di elettronica
Entusiasmo, integrità, auto-motivazione, atteggiamento positivo, approccio proattivo al lavoro
Desiderio di apprendimento dei prodotti e delle soluzioni
Approccio competitivo ed appassionato al proprio lavoro
Auspicabile una laurea
Necessario Livello inglese intermedio (B1-B2), sia parlato che scritto

Sede di lavoro: Ferrara

Luogo di lavoro:

Ferrara

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/01/2018

Codice annuncio:

500201328

Visualizzazioni annuncio:

1761

Nome filiale:

FERRARA Contrari

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Service Representative

Ferrara
Full Time
10/01/2018
500201328
1761
FERRARA Contrari
1

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Per importante azienda nel settore delle telecomunicazioni

Descrizione

Per prestigiosa società cliente operante a livello internazionale stiamo ricercando

Customer Care Representative ITALY

Compiti fondamentali:
Supportare i clienti via telefono ed email
Risolvere le problematiche segnalate massimizzando la soddisfazione del cliente
Supportare gli installatori in fase di installazione del localizzatore
Superare i propri target e comprendere le metriche di performance
Responsabilità:
Registrare le problematiche segnalate dai clienti utilizzando il Ticket System
Gestire i ticket assegnati seguendo i processi e le procedure di Customer Care
Risolvere la problematica descritta nel più breve tempo possibile
Aggiornare adeguatamente il cliente sullo stato della richiesta aperta
Rispondere alle richieste dei clienti in modo rapido e preciso
Verificare la corretta installazione del localizzatore
Garantire la corretta configurazione del localizzatore in base ai servizi scelti dal cliente
Supportare e formare il cliente nell utilizzo del servizio
Requisiti richiesti ed Esperienza:
Minimo 2 anni di esperienza nel supporto telematico clienti (preferibilmente di soluzioni software)
Essenziale la capacità di lavoro indipendente e di squadra
Ottime capacità di comunicazione (scritte e verbali), buone capacità di ascolto
Conoscenza tecnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing
Conoscenza di base di reti di calcolatori
Conoscenza di base di elettronica
Entusiasmo, integrità, auto-motivazione, atteggiamento positivo, approccio proattivo al lavoro
Desiderio di apprendimento dei prodotti e delle soluzioni
Approccio competitivo ed appassionato al proprio lavoro
Auspicabile una laurea
Necessario Livello inglese intermedio (B1-B2), sia parlato che scritto

Sede di lavoro: Ferrara
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Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

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