CUSTOMER SERVICE REP

Descrizione
Manpower Professional ricerca per importante multinazionale metalmeccanica sita a Reggio Emilia un:
CUSTOMER SERVICE. REP. (JUNIOR)
Il rappresentante del servizio clienti avrà sede a Reggio Emilia e fungerà da contatto principale per i clienti assegnati, fornendo informazioni su consegna, prodotti e servizi e risolvendo qualsiasi problema che i clienti assegnati potrebbero dover affrontare, con precisione ed efficienza.
Principali compiti e responsabilità:
• Elaborazione di ordini, moduli, applicazioni e richieste dei clienti
• Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti utilizzando i metodi/gli strumenti corretti.
• Gestisce 80 clienti con sede in Spagna e Regno Unito per l'80% dell'orario di lavoro / inglese e spagnolo fluenti richiesti come must
• Gestisce 20 aree geografiche: Paesi Bassi, Sud Africa, Italia, Paesi dell'Est.
• Coordinare con la pianificazione e il team di magazzino le migliori date di consegna
• Follow-up degli ordini con gli spedizionieri per garantire prestazioni di consegna puntuali
• Riconoscere e gestire i reclami, fornire soluzioni e alternative adeguate entro i limiti di tempo e dare seguito per garantire la risoluzione, coordinandosi con i colleghi se necessario
• Identificare e valutare i bisogni dei clienti per raggiungere la soddisfazione
• Conservazione dei registri delle interazioni, delle transazioni, dei commenti e dei reclami dei clienti.
• Costruire e mantenere relazioni eccellenti con i clienti
Competenze:
• Eccellenti abilità comunicative ed interpersonali
• Orientamento al cliente e capacità di adattarsi/rispondere a diversi tipi di personaggi.
• Capacità di affrontare in modo proattivo i problemi dei clienti, i requisiti aziendali;
• Orientamento al cliente: curiosità curiosa, mente aperta e desiderio di avere successo
• Capacità di svolgere più attività, assegnare priorità e gestire il tempo in modo efficace
Requisiti minimi:
• Diploma di scuola media superiore o laurea in marketing o lingue straniere; 1-3 anni in un ruolo di servizio clienti rilevante sono considerati un vantaggio.
Competenze, conoscenze e/o licenze specifiche:
• Parla fluentemente inglese e spagnolo: le lingue aggiuntive sono un vantaggio.
• Conoscenza degli strumenti di Microsoft Office
Condizioni di lavoro:
• Disponibile per viaggi brevi (fiere; centro di distribuzione europeo nei Paesi Bassi), MASSIMO 2/3 VOLTE L’ANNO
Luogo di lavoro:
MILANODisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
05/05/2022Codice annuncio:
426095Visualizzazioni annuncio:
991Nome filiale:
675 DIVISION MPP BOLOGNANumero di candidati ricercati:
1Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
CUSTOMER SERVICE REP

Descrizione
Manpower Professional ricerca per importante multinazionale metalmeccanica sita a Reggio Emilia un:
CUSTOMER SERVICE. REP. (JUNIOR)
Il rappresentante del servizio clienti avrà sede a Reggio Emilia e fungerà da contatto principale per i clienti assegnati, fornendo informazioni su consegna, prodotti e servizi e risolvendo qualsiasi problema che i clienti assegnati potrebbero dover affrontare, con precisione ed efficienza.
Principali compiti e responsabilità:
• Elaborazione di ordini, moduli, applicazioni e richieste dei clienti
• Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti utilizzando i metodi/gli strumenti corretti.
• Gestisce 80 clienti con sede in Spagna e Regno Unito per l'80% dell'orario di lavoro / inglese e spagnolo fluenti richiesti come must
• Gestisce 20 aree geografiche: Paesi Bassi, Sud Africa, Italia, Paesi dell'Est.
• Coordinare con la pianificazione e il team di magazzino le migliori date di consegna
• Follow-up degli ordini con gli spedizionieri per garantire prestazioni di consegna puntuali
• Riconoscere e gestire i reclami, fornire soluzioni e alternative adeguate entro i limiti di tempo e dare seguito per garantire la risoluzione, coordinandosi con i colleghi se necessario
• Identificare e valutare i bisogni dei clienti per raggiungere la soddisfazione
• Conservazione dei registri delle interazioni, delle transazioni, dei commenti e dei reclami dei clienti.
• Costruire e mantenere relazioni eccellenti con i clienti
Competenze:
• Eccellenti abilità comunicative ed interpersonali
• Orientamento al cliente e capacità di adattarsi/rispondere a diversi tipi di personaggi.
• Capacità di affrontare in modo proattivo i problemi dei clienti, i requisiti aziendali;
• Orientamento al cliente: curiosità curiosa, mente aperta e desiderio di avere successo
• Capacità di svolgere più attività, assegnare priorità e gestire il tempo in modo efficace
Requisiti minimi:
• Diploma di scuola media superiore o laurea in marketing o lingue straniere; 1-3 anni in un ruolo di servizio clienti rilevante sono considerati un vantaggio.
Competenze, conoscenze e/o licenze specifiche:
• Parla fluentemente inglese e spagnolo: le lingue aggiuntive sono un vantaggio.
• Conoscenza degli strumenti di Microsoft Office
Condizioni di lavoro:
• Disponibile per viaggi brevi (fiere; centro di distribuzione europeo nei Paesi Bassi), MASSIMO 2/3 VOLTE L’ANNO
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000