CUSTOMER SERVICE REP

Descrizione

Manpower Professional ricerca per importante multinazionale metalmeccanica sita a Reggio Emilia un:

CUSTOMER SERVICE. REP. (JUNIOR)
Il rappresentante del servizio clienti avrà sede a Reggio Emilia e fungerà da contatto principale per i clienti assegnati, fornendo informazioni su consegna, prodotti e servizi e risolvendo qualsiasi problema che i clienti assegnati potrebbero dover affrontare, con precisione ed efficienza.

Principali compiti e responsabilità:

• Elaborazione di ordini, moduli, applicazioni e richieste dei clienti

• Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti utilizzando i metodi/gli strumenti corretti.

• Gestisce 80 clienti con sede in Spagna e Regno Unito per l'80% dell'orario di lavoro / inglese e spagnolo fluenti richiesti come must

• Gestisce 20 aree geografiche: Paesi Bassi, Sud Africa, Italia, Paesi dell'Est.

• Coordinare con la pianificazione e il team di magazzino le migliori date di consegna

• Follow-up degli ordini con gli spedizionieri per garantire prestazioni di consegna puntuali

• Riconoscere e gestire i reclami, fornire soluzioni e alternative adeguate entro i limiti di tempo e dare seguito per garantire la risoluzione, coordinandosi con i colleghi se necessario

• Identificare e valutare i bisogni dei clienti per raggiungere la soddisfazione

• Conservazione dei registri delle interazioni, delle transazioni, dei commenti e dei reclami dei clienti.

• Costruire e mantenere relazioni eccellenti con i clienti

Competenze:

• Eccellenti abilità comunicative ed interpersonali

• Orientamento al cliente e capacità di adattarsi/rispondere a diversi tipi di personaggi.

• Capacità di affrontare in modo proattivo i problemi dei clienti, i requisiti aziendali;

• Orientamento al cliente: curiosità curiosa, mente aperta e desiderio di avere successo

• Capacità di svolgere più attività, assegnare priorità e gestire il tempo in modo efficace

Requisiti minimi:

• Diploma di scuola media superiore o laurea in marketing o lingue straniere; 1-3 anni in un ruolo di servizio clienti rilevante sono considerati un vantaggio.

Competenze, conoscenze e/o licenze specifiche:

• Parla fluentemente inglese e spagnolo: le lingue aggiuntive sono un vantaggio.

• Conoscenza degli strumenti di Microsoft Office

Condizioni di lavoro:

• Disponibile per viaggi brevi (fiere; centro di distribuzione europeo nei Paesi Bassi), MASSIMO 2/3 VOLTE L’ANNO

Luogo di lavoro:

MILANO

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/05/2022

Codice annuncio:

426095

Visualizzazioni annuncio:

991

Nome filiale:

675 DIVISION MPP BOLOGNA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CUSTOMER SERVICE REP

MILANO
Assunzione diretta
Full Time
05/05/2022
426095
991
675 DIVISION MPP BOLOGNA
1

Descrizione

Manpower Professional ricerca per importante multinazionale metalmeccanica sita a Reggio Emilia un:

CUSTOMER SERVICE. REP. (JUNIOR)
Il rappresentante del servizio clienti avrà sede a Reggio Emilia e fungerà da contatto principale per i clienti assegnati, fornendo informazioni su consegna, prodotti e servizi e risolvendo qualsiasi problema che i clienti assegnati potrebbero dover affrontare, con precisione ed efficienza.

Principali compiti e responsabilità:

• Elaborazione di ordini, moduli, applicazioni e richieste dei clienti

• Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti utilizzando i metodi/gli strumenti corretti.

• Gestisce 80 clienti con sede in Spagna e Regno Unito per l'80% dell'orario di lavoro / inglese e spagnolo fluenti richiesti come must

• Gestisce 20 aree geografiche: Paesi Bassi, Sud Africa, Italia, Paesi dell'Est.

• Coordinare con la pianificazione e il team di magazzino le migliori date di consegna

• Follow-up degli ordini con gli spedizionieri per garantire prestazioni di consegna puntuali

• Riconoscere e gestire i reclami, fornire soluzioni e alternative adeguate entro i limiti di tempo e dare seguito per garantire la risoluzione, coordinandosi con i colleghi se necessario

• Identificare e valutare i bisogni dei clienti per raggiungere la soddisfazione

• Conservazione dei registri delle interazioni, delle transazioni, dei commenti e dei reclami dei clienti.

• Costruire e mantenere relazioni eccellenti con i clienti

Competenze:

• Eccellenti abilità comunicative ed interpersonali

• Orientamento al cliente e capacità di adattarsi/rispondere a diversi tipi di personaggi.

• Capacità di affrontare in modo proattivo i problemi dei clienti, i requisiti aziendali;

• Orientamento al cliente: curiosità curiosa, mente aperta e desiderio di avere successo

• Capacità di svolgere più attività, assegnare priorità e gestire il tempo in modo efficace

Requisiti minimi:

• Diploma di scuola media superiore o laurea in marketing o lingue straniere; 1-3 anni in un ruolo di servizio clienti rilevante sono considerati un vantaggio.

Competenze, conoscenze e/o licenze specifiche:

• Parla fluentemente inglese e spagnolo: le lingue aggiuntive sono un vantaggio.

• Conoscenza degli strumenti di Microsoft Office

Condizioni di lavoro:

• Disponibile per viaggi brevi (fiere; centro di distribuzione europeo nei Paesi Bassi), MASSIMO 2/3 VOLTE L’ANNO

NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000