CUSTOMER SERVICE OTTIMO INGLESE

Azienda

Importante società multinazionale operante nel settore elettronico

Descrizione

Per azienda cliente ricerchiamo un ADDETTO CUSTOMER SERVICE ITALIA - ESTERO con ottima conoscenza della lingua INGLESE. La risorsa verrà inserita nel Team del Sales Administration e gestirà le attività relative al ciclo attivo e passivo dell'ordine, con rispetto delle scadenze contabili e sulla base delle richieste dei clienti, per i territori di competenza.
Le principali attività da svolgere sono:
-Riceve, verifica e gestisce ordini di vendita incluse le attività di bollettazione e fatturazione.
-Elabora e trasmette preventivi di merce e servizi, valorizzando anche gli interventi tecnici.
-Supporta i clienti verificando i tempi di consegna, dati di spedizione, disponibilità.
-Supporta il proprio responsabile in collaborazione con ufficio credito in caso di insolvenza dei clienti.
-Supporta i Tecnici esterni nella gestione di merce in dotazione ai tecnici (car kit).
-Organizza le spedizioni di merce per gli interventi tecnici secondo le politiche aziendali.
-Gestisce l'emissione dell'ordine a fornitore garantendo l'espletamento di tutte le attività nei tempi richiesti.
-Verifica le fatture fornitore.
-Verifica il carico e disponibilità della merce a sistema.
-Collabora con il proprio responsabile nella pianificazione ordini per lo stock del magazzino locale.
-Partecipa a riunioni con clienti ( in e fuori sede)
-Partecipa a riunioni interne inerenti la propria attività.

La risorsa ideale possiede un Diploma di Perito Aziendale o cultura equivalente e un'esperienza di circa 2/3 anni in ambito amministrazione vendite.
La buona conoscenza della lingua inglese è requisito indispensabile. È altresì richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office e di SAP. Si offre inserimento diretto in azienda con CONTRATTO A TERMINE DI 6 MESI e RAL compresa tra i 28K - 30K euro.


.

Luogo di lavoro:

Agrate Brianza

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

31/08/2018

Codice annuncio:

500219652

Visualizzazioni annuncio:

773

Nome filiale:

AGRATE BRIANZA (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

CUSTOMER SERVICE OTTIMO INGLESE

Agrate Brianza
Full Time
31/08/2018
500219652
773
AGRATE BRIANZA (HUB)
1

Azienda

Importante società multinazionale operante nel settore elettronico

Descrizione

Per azienda cliente ricerchiamo un ADDETTO CUSTOMER SERVICE ITALIA - ESTERO con ottima conoscenza della lingua INGLESE. La risorsa verrà inserita nel Team del Sales Administration e gestirà le attività relative al ciclo attivo e passivo dell'ordine, con rispetto delle scadenze contabili e sulla base delle richieste dei clienti, per i territori di competenza.
Le principali attività da svolgere sono:
-Riceve, verifica e gestisce ordini di vendita incluse le attività di bollettazione e fatturazione.
-Elabora e trasmette preventivi di merce e servizi, valorizzando anche gli interventi tecnici.
-Supporta i clienti verificando i tempi di consegna, dati di spedizione, disponibilità.
-Supporta il proprio responsabile in collaborazione con ufficio credito in caso di insolvenza dei clienti.
-Supporta i Tecnici esterni nella gestione di merce in dotazione ai tecnici (car kit).
-Organizza le spedizioni di merce per gli interventi tecnici secondo le politiche aziendali.
-Gestisce l'emissione dell'ordine a fornitore garantendo l'espletamento di tutte le attività nei tempi richiesti.
-Verifica le fatture fornitore.
-Verifica il carico e disponibilità della merce a sistema.
-Collabora con il proprio responsabile nella pianificazione ordini per lo stock del magazzino locale.
-Partecipa a riunioni con clienti ( in e fuori sede)
-Partecipa a riunioni interne inerenti la propria attività.

La risorsa ideale possiede un Diploma di Perito Aziendale o cultura equivalente e un'esperienza di circa 2/3 anni in ambito amministrazione vendite.
La buona conoscenza della lingua inglese è requisito indispensabile. È altresì richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office e di SAP. Si offre inserimento diretto in azienda con CONTRATTO A TERMINE DI 6 MESI e RAL compresa tra i 28K - 30K euro.


.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.