Customer service-order management

Azienda

Consulenza e servizi

Descrizione

Manpower S.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente del settore consulenza un/a addetto/a customer service - order management.
La risorsa sarà dedicata alla gestione e all`evasione ordini lavorerà presso un cliente del settore farmaceutico e si occuperà di inserimento, evasione, modifica richieste nel portale dedicato svolgerà inoltre il ruolo di interfaccia e supporto per il cliente interno.
Si richiedono: ottime doti relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese, ottimo utilizzo di SAP nel modulo SD, ottimo utilizzo di Microsoft Office e in particolare di Excel, esperienza pregressa nell`attività di customer service.
Sede di lavoro: Milano.
Si offre proposta contrattuale commisurata all`esperienza.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

29/04/2021

Codice annuncio:

204980229

Visualizzazioni annuncio:

2235

Nome filiale:

CORE Volume

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer service-order management

Milano
Temporaneo
Full Time
29/04/2021
204980229
2235
CORE Volume
1

Azienda

Consulenza e servizi

Descrizione

Manpower S.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente del settore consulenza un/a addetto/a customer service - order management.
La risorsa sarà dedicata alla gestione e all`evasione ordini lavorerà presso un cliente del settore farmaceutico e si occuperà di inserimento, evasione, modifica richieste nel portale dedicato svolgerà inoltre il ruolo di interfaccia e supporto per il cliente interno.
Si richiedono: ottime doti relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese, ottimo utilizzo di SAP nel modulo SD, ottimo utilizzo di Microsoft Office e in particolare di Excel, esperienza pregressa nell`attività di customer service.
Sede di lavoro: Milano.
Si offre proposta contrattuale commisurata all`esperienza.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000