CUSTOMER SERVICE OFFICER

Azienda

Farmaceutico

Descrizione

Ricerchiamo per azienda del settore farmaceutico CUSTOMER SERVICE OFFICER.
La risorsa farà parte della società che gestisce i processi di customer service e order to cash per le aziende italiane, e, in particolare, ricoprirà una posizione vacante in una nuova Direzione Contact Center, riportando direttamente al Project & Customer Relationship Manager.
Sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti inbound e outbound, con l'obiettivo di centralizzare e ottimizzare i contatti con i clienti anche attraverso nuovi canali di interazione.

PRINCIPALI ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ
- Relazione con il cliente in entrata: gestione delle richieste / richieste dei clienti tramite telefono e tramite piattaforma CRM
- Relazione con i clienti in uscita per telefono e tramite piattaforma CRM -
- Gestione di nuovi canali di comunicazione con i clienti
Il/la candidato/a ha conseguito una laurea in Economia, Marketing o titolo di studio equipollente ed ha maturato un'esperienza di almeno 2/3 anni in posizioni simili in reparti di customer service di grandi aziende è preferibile una specifica esperienza in attività promozionali.
Deve inoltre possedere una comprovata conoscenza/esperienza sulle attività di servizio al cliente e la capacità di operare su una piattaforma CRM per la pianificazione, l'esecuzione, il monitoraggio e il reporting delle attività.
Completano il profilo motivazione,empatia, buone capacità relazionali, flessibilità, approccio orientato al target e attitudine al problem solving. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze.
Si offre inserimento diretto in azienda finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro:

Firenze

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/03/2021

Codice annuncio:

500283191

Visualizzazioni annuncio:

3579

Nome filiale:

MOC - FIRENZE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CUSTOMER SERVICE OFFICER

Firenze
Assunzione diretta
Full Time
17/03/2021
500283191
3579
MOC - FIRENZE
1

Azienda

Farmaceutico

Descrizione

Ricerchiamo per azienda del settore farmaceutico CUSTOMER SERVICE OFFICER.
La risorsa farà parte della società che gestisce i processi di customer service e order to cash per le aziende italiane, e, in particolare, ricoprirà una posizione vacante in una nuova Direzione Contact Center, riportando direttamente al Project & Customer Relationship Manager.
Sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti inbound e outbound, con l'obiettivo di centralizzare e ottimizzare i contatti con i clienti anche attraverso nuovi canali di interazione.

PRINCIPALI ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ
- Relazione con il cliente in entrata: gestione delle richieste / richieste dei clienti tramite telefono e tramite piattaforma CRM
- Relazione con i clienti in uscita per telefono e tramite piattaforma CRM -
- Gestione di nuovi canali di comunicazione con i clienti
Il/la candidato/a ha conseguito una laurea in Economia, Marketing o titolo di studio equipollente ed ha maturato un'esperienza di almeno 2/3 anni in posizioni simili in reparti di customer service di grandi aziende è preferibile una specifica esperienza in attività promozionali.
Deve inoltre possedere una comprovata conoscenza/esperienza sulle attività di servizio al cliente e la capacità di operare su una piattaforma CRM per la pianificazione, l'esecuzione, il monitoraggio e il reporting delle attività.
Completano il profilo motivazione,empatia, buone capacità relazionali, flessibilità, approccio orientato al target e attitudine al problem solving. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze.
Si offre inserimento diretto in azienda finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000