CUSTOMER SERVICE MULTILINGUA

Azienda

Contact Center B2B

Descrizione

Ricerchiamo per Contact Center internazionale Operatori Customer Service Multilingua
Le risorse, inserite all'interno di un contesto multiculturale, avranno l'obiettivo di assistere la clientela garantendo un servizio tempestivo e di elevata qualità. Cerchiamo persone dinamiche, con buone doti comunicative e forte orientamento al cliente, con conoscenza fluente (livello C) di due lingue europee tra le seguenti: inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, ceco, olandese, svedese, danese.
Richiesta buona conoscenza dei principali strumenti informatici e disponibilità a lavorare full time su turni (anche festivi e notturni).
Offresi contratto diretto a tempo determinato IV livello Commercio con possibilità di assunzione definitiva.
Luogo di lavoro: Roma Nord (Formello)

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/01/2017

Codice annuncio:

500176763

Visualizzazioni annuncio:

1

Nome filiale:

MOC Sales 2 Roma

Numero di candidati ricercati:

3
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

CUSTOMER SERVICE MULTILINGUA

Roma
Assunzione diretta
Full Time
12/01/2017
500176763
1
MOC Sales 2 Roma
3
La selezione per questa posizione è chiusa. Ti invitiamo a cercare tra le numerose opportunità disponibili nella sezione Trova Lavoro

Visualizza tutte le offerte di lavoro a Roma

Visualizza tutte le opportunità per CUSTOMER SERVICE MULTILINGUA
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.