CUSTOMER SERVICE MANAGER

Azienda

Il nostro Cliente: Importante azienda nel settore chimico - farmaceutico

Descrizione

Ci ha incaricati di ricercare un/una:

CUSTOMER SERVICE MANAGER



La sede:

Beinasco (TO)



Il lavoro:

La risorsa si occuperà di:

• Assicurare un'eccellente esperienza di servizio al cliente; pianificare e definire sistemi innovativi atti a migliorare la produttività e qualità del servizio

• Analizzare dati statistici per determinare il livello di servizio al cliente fornito

• Gestire e supervisionare il team del customer care

• Selezionare e formare il personale per fornire un servizio clienti di alto livello

• Collaborare quotidianamente con gli stakeholder interni per migliorare il livello di servizio al cliente

• Raccogliere feedback dai clienti e ricavare dati utili per la crescita aziendale

• Preparare report sulle prestazioni del servizio clienti e effettuare analisi KPI

• Coordinare le attività finalizzate alla soluzione dei contenziosi

• Gestire (ricevimento e trasmissione) quotidianamente gli ordini

Gestire le attività di front office e back office verso i Clienti

•          Gestire la registrazione dei Fuori Stock

•          Gestire la redazione e l’aggiornamento dei Listini al pubblico

•          Preparare e verificare le pratiche doganali

•          Gestire con i clienti e con le diverse funzioni aziendali a seconda delle aree interessate e con i vari enti esterne gli aspetti inerenti alla registrazione dei prodotti ed emissione dei documenti specifici

•          Gestire il back office garantire la redazione e l’archiviazione dei contratti, la gestione dell’etichettatura (interna ed esterna) e gli aspetti amministrativi quali ad esempio listini e moduli pertinenti

•          Supportare tecnicamente ed amministrativamente gli Export Managers

 

Requisiti

Il profilo:

Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo.

Possiede laurea preferibilmente in materie Tecniche, Gestionali e/o Economiche e ottima conoscenza della lingua inglese.

Flessibilità nella risoluzione dei problemi, ottime doti comunicative, capacità di lavorare con organizzazione e nel rispetto delle scadenze, capacità di analisi e problem solving completano il profilo.



Il contratto:

Si offre inserimento diretto con RAL proporzionata rispetto all’effettiva esperienza.

Luogo di lavoro:

BEINASCO

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/01/2022

Codice annuncio:

376762

Visualizzazioni annuncio:

2897

Nome filiale:

251 GRUGLIASCO Cotta 2

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CUSTOMER SERVICE MANAGER

BEINASCO
Assunzione diretta
Full Time
24/01/2022
376762
2897
251 GRUGLIASCO Cotta 2
1

Azienda

Il nostro Cliente: Importante azienda nel settore chimico - farmaceutico

Descrizione

Ci ha incaricati di ricercare un/una:

CUSTOMER SERVICE MANAGER



La sede:

Beinasco (TO)



Il lavoro:

La risorsa si occuperà di:

• Assicurare un'eccellente esperienza di servizio al cliente; pianificare e definire sistemi innovativi atti a migliorare la produttività e qualità del servizio

• Analizzare dati statistici per determinare il livello di servizio al cliente fornito

• Gestire e supervisionare il team del customer care

• Selezionare e formare il personale per fornire un servizio clienti di alto livello

• Collaborare quotidianamente con gli stakeholder interni per migliorare il livello di servizio al cliente

• Raccogliere feedback dai clienti e ricavare dati utili per la crescita aziendale

• Preparare report sulle prestazioni del servizio clienti e effettuare analisi KPI

• Coordinare le attività finalizzate alla soluzione dei contenziosi

• Gestire (ricevimento e trasmissione) quotidianamente gli ordini

Gestire le attività di front office e back office verso i Clienti

•          Gestire la registrazione dei Fuori Stock

•          Gestire la redazione e l’aggiornamento dei Listini al pubblico

•          Preparare e verificare le pratiche doganali

•          Gestire con i clienti e con le diverse funzioni aziendali a seconda delle aree interessate e con i vari enti esterne gli aspetti inerenti alla registrazione dei prodotti ed emissione dei documenti specifici

•          Gestire il back office garantire la redazione e l’archiviazione dei contratti, la gestione dell’etichettatura (interna ed esterna) e gli aspetti amministrativi quali ad esempio listini e moduli pertinenti

•          Supportare tecnicamente ed amministrativamente gli Export Managers

 

Requisiti

Il profilo:

Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo.

Possiede laurea preferibilmente in materie Tecniche, Gestionali e/o Economiche e ottima conoscenza della lingua inglese.

Flessibilità nella risoluzione dei problemi, ottime doti comunicative, capacità di lavorare con organizzazione e nel rispetto delle scadenze, capacità di analisi e problem solving completano il profilo.



Il contratto:

Si offre inserimento diretto con RAL proporzionata rispetto all’effettiva esperienza.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000