CUSTOMER SERVICE MANAGER CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Azienda

Azienda leader nella produzione in articoli con musterbuth in forte espansione

Descrizione

Il/la candidato/a riferendo direttamente al General Manager coordina il reparto Customer Service formato da un gruppo di circa 5 persone cui fanno riferimento tutte le unità operative dell azienda dislocate sul territorio italiano.

Gestisce ed assicura lo sviluppo del rapporto con i Clienti, in vista di massimizzare la resa economica del parco macchine destinate al noleggio ed analizza continuativamente i bisogni del mercato di settore e le relative potenzialità di crescita, secondo le strategie di marketing development approntate dall azienda.

Interagisce proattivamente in ottica di coaching con i membri del team del Customer Service, motivandoli, sviluppandone le potenzialità e gestendo le performance in collaborazione con la Direzione delle Risorse Umane.

Si interfaccia con gli altri reparti e funzioni aziendali in vista del costante miglioramento del servizio, in aderenza agli standard di qualità ed alle procedure interne.

Assicura che l operatività del Customer Service venga svolta attraverso il corretto uso del programma gestionale, ottimizzando le risorse ed orientando ogni attività verso il raggiungimento degli obiettivi assegnati dal General Manager.


La conoscenza di SAP costituirà un plus.

offerta di lavoro

La tipologia di inserimento sarà commisurata al profilo presentato.

Assunzione diretta.



Requisiti:

Laurea o diploma con indirizzo coerente
Discreta padronanza della lingua inglese letta, scritta e parlata
Ottima conoscenza dei programmi Office
Competenze dimostrabili in ambito Customer Service
Esperienza di almeno in analoga mansione, gestendo un team
Caratterizzano il profilo:

Capacità di organizzare il lavoro di squadra in modo efficiente, in vista degli obiettivi assegnati,gestendo costantemente la comunicazione sia verso l interno che l esterno
Attitudine alla leadership indirizzata alla realizzazione di risultati comuni valorizzando l apporto di ogni membro del team.
Si offrono:

Inserimento diretto nell organico aziendale con prospettiva di stabilizzazione
Retribuzione commisurata all effettiva esperienza
Opportunità di crescita e sviluppo professionale
Sede di lavoro: presso l unità operativa aziendale di Fara Gera D'Adda (BG)

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Luogo di lavoro:

Fara Gera D'Adda

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/05/2019

Codice annuncio:

500238403

Visualizzazioni annuncio:

1206

Nome filiale:

TREVIGLIO Verga

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CUSTOMER SERVICE MANAGER CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Fara Gera D'Adda
Full Time
07/05/2019
500238403
1206
TREVIGLIO Verga
1

Azienda

Azienda leader nella produzione in articoli con musterbuth in forte espansione

Descrizione

Il/la candidato/a riferendo direttamente al General Manager coordina il reparto Customer Service formato da un gruppo di circa 5 persone cui fanno riferimento tutte le unità operative dell azienda dislocate sul territorio italiano.

Gestisce ed assicura lo sviluppo del rapporto con i Clienti, in vista di massimizzare la resa economica del parco macchine destinate al noleggio ed analizza continuativamente i bisogni del mercato di settore e le relative potenzialità di crescita, secondo le strategie di marketing development approntate dall azienda.

Interagisce proattivamente in ottica di coaching con i membri del team del Customer Service, motivandoli, sviluppandone le potenzialità e gestendo le performance in collaborazione con la Direzione delle Risorse Umane.

Si interfaccia con gli altri reparti e funzioni aziendali in vista del costante miglioramento del servizio, in aderenza agli standard di qualità ed alle procedure interne.

Assicura che l operatività del Customer Service venga svolta attraverso il corretto uso del programma gestionale, ottimizzando le risorse ed orientando ogni attività verso il raggiungimento degli obiettivi assegnati dal General Manager.


La conoscenza di SAP costituirà un plus.

offerta di lavoro

La tipologia di inserimento sarà commisurata al profilo presentato.

Assunzione diretta.



Requisiti:

Laurea o diploma con indirizzo coerente
Discreta padronanza della lingua inglese letta, scritta e parlata
Ottima conoscenza dei programmi Office
Competenze dimostrabili in ambito Customer Service
Esperienza di almeno in analoga mansione, gestendo un team
Caratterizzano il profilo:

Capacità di organizzare il lavoro di squadra in modo efficiente, in vista degli obiettivi assegnati,gestendo costantemente la comunicazione sia verso l interno che l esterno
Attitudine alla leadership indirizzata alla realizzazione di risultati comuni valorizzando l apporto di ogni membro del team.
Si offrono:

Inserimento diretto nell organico aziendale con prospettiva di stabilizzazione
Retribuzione commisurata all effettiva esperienza
Opportunità di crescita e sviluppo professionale
Sede di lavoro: presso l unità operativa aziendale di Fara Gera D'Adda (BG)

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000