Customer service madrelingua tedesca

Azienda

Azienda settore energetico

Descrizione

Manpower S.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda multinazionale una figura di customer service madrelingua tedesca.
La risorsa, inserita in un team di lavoro strutturato, si occuperà di customer service per contratti clienti B2B di area tedesca: sarà da interfaccia per il cliente per la risoluzione di problematiche relative all'area amministrativa, per la fatturazione e per l'anagrafica. Si occuperà inoltre di attività di back office. Si richiedono: conoscenza lingua tedesca livello madrelingua o fluente, esperienza pregressa in attività di customer service, orientamento al cliente, buona competenza in ambito amministrativo, buona conoscenza lingua inglese e ottimo utilizzo del pacchetto Office. Rappresenterà un plus conoscenza del gestionale SAP.

Luogo di lavoro:

San Donato Milanese

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/05/2018

Codice annuncio:

204460162

Visualizzazioni annuncio:

299

Nome filiale:

CORE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Customer service madrelingua tedesca

San Donato Milanese
Temporaneo
Full Time
24/05/2018
204460162
299
CORE
1

Azienda

Azienda settore energetico

Descrizione

Manpower S.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda multinazionale una figura di customer service madrelingua tedesca.
La risorsa, inserita in un team di lavoro strutturato, si occuperà di customer service per contratti clienti B2B di area tedesca: sarà da interfaccia per il cliente per la risoluzione di problematiche relative all'area amministrativa, per la fatturazione e per l'anagrafica. Si occuperà inoltre di attività di back office. Si richiedono: conoscenza lingua tedesca livello madrelingua o fluente, esperienza pregressa in attività di customer service, orientamento al cliente, buona competenza in ambito amministrativo, buona conoscenza lingua inglese e ottimo utilizzo del pacchetto Office. Rappresenterà un plus conoscenza del gestionale SAP.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.