Customer service madrelingua INGLESE

Azienda

Azienda di servizi

Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo:
CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA INGLESE
Descrizione attività:
Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di:
- trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi
- gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.
- rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience
- gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc)
- comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente.

Requisiti richiesti
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- conoscenza a livello madrelingua dell'INGLESE
- è prerequisito fondamentale un buon livello di comprensione della lingua italiana
- passione per il servizio al Cliente
- preferibilmente ha svolto almeno un anno di esperienza in posizioni similari o ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design.
- passione per la moda, lusso e design
- ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office
- doti organizzative e di problem solving.

Sede di lavoro MiIano Centro

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/12/2017

Codice annuncio:

500157377

Visualizzazioni annuncio:

4336

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

3
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Customer service madrelingua INGLESE

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
15/12/2017
500157377
4336
MOC - MILANO
3

Azienda

Azienda di servizi

Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo:
CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA INGLESE
Descrizione attività:
Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di:
- trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi
- gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.
- rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience
- gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc)
- comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente.

Requisiti richiesti
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- conoscenza a livello madrelingua dell'INGLESE
- è prerequisito fondamentale un buon livello di comprensione della lingua italiana
- passione per il servizio al Cliente
- preferibilmente ha svolto almeno un anno di esperienza in posizioni similari o ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design.
- passione per la moda, lusso e design
- ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office
- doti organizzative e di problem solving.

Sede di lavoro MiIano Centro
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.