CUSTOMER SERVICE GESTIONE ORDINI

Azienda

SETTORE AUTOMOTIVE

Descrizione

Per importante azienda cliente settore automotive, cerchiamo Customer Service Gestione Ordini. La risorsa svolgerà attività di front e back office: - Gestione telefonate inbound per fornire ai clienti e ai venditori le disponibilità di prodotti, i tempi di consegna ed inserire gli ordini telefonici. - Gestione azioni di supporto ad attività commerciali. - Assistenza telefonica ai clienti nell'utilizzo della piattaforma Conti Online Contact. - Gestione anomalie di consegna. - Inserimento ordini.
La risorsa ideale deve aver maturato due anni di esperienza in contesti di assistenza clienti e risoluzione delle problematiche. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Gradita la buona capacità di relazione e probelm solving. Sono richiesti inoltre: orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, passione per l'apprendimento, flessibilità e propensione al cambiamento. Capacità relazionali e negoziali, proattività e problem solving completeranno il profilo richiesto. Si offre contratto di inserimento diretto presso azienda cliente. Zona di lavoro Milano raggiungibile con i mezzi.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/09/2018

Codice annuncio:

500218016

Visualizzazioni annuncio:

2145

Nome filiale:

RHO Cadorna

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CUSTOMER SERVICE GESTIONE ORDINI

Città Metropolitana di Milano
Full Time
18/09/2018
500218016
2145
RHO Cadorna
1

Azienda

SETTORE AUTOMOTIVE

Descrizione

Per importante azienda cliente settore automotive, cerchiamo Customer Service Gestione Ordini. La risorsa svolgerà attività di front e back office: - Gestione telefonate inbound per fornire ai clienti e ai venditori le disponibilità di prodotti, i tempi di consegna ed inserire gli ordini telefonici. - Gestione azioni di supporto ad attività commerciali. - Assistenza telefonica ai clienti nell'utilizzo della piattaforma Conti Online Contact. - Gestione anomalie di consegna. - Inserimento ordini.
La risorsa ideale deve aver maturato due anni di esperienza in contesti di assistenza clienti e risoluzione delle problematiche. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Gradita la buona capacità di relazione e probelm solving. Sono richiesti inoltre: orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, passione per l'apprendimento, flessibilità e propensione al cambiamento. Capacità relazionali e negoziali, proattività e problem solving completeranno il profilo richiesto. Si offre contratto di inserimento diretto presso azienda cliente. Zona di lavoro Milano raggiungibile con i mezzi.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000