Customer Service Engineer

Azienda

Primaria azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine per il packaging alimentare

Descrizione

Il nostro Cliente:
Azienda leader di mercato nella costruzione di macchinari per il packaging

Ci ha incaricati di ricercare un/una:
CUSTOMER SERVICE ENGINEER

Il lavoro:
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile del Customer Care, si occuperà di coordinare e supportare nell'ambito del post vendita i tecnici di campo (montatori meccanici) impegnati nell installazione, manutenzione, riparazione e cambio formato delle macchine automatiche. Il Customer Service engineer sarà quindi il primo contatto con il cliente in caso di malfunzionamento delle macchine e, in ogni caso, il primo interlocutore tecnico per le eventuali necessità del cliente.
Il profilo:
Il candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studio in Ingegneria meccanica o elettromeccanica. (Se con esperienza pregressa nel medesimo ruolo verranno presi in considerazione anche diplomati tecnici)
Deve aver maturato un'esperienza almeno biennale in analoga posizione presso aziende operanti nel mondo delle macchine speciali
Requisito fondamentale è la disponibilità a trasferte sul territorio nazionali ed internazionale,
Deve conoscere ad ottimo livello lalingua inglese (sarà apprezzata anche la conoscenza di ulteriori lingue straniere),
Completano il profilo un approccio orientato al cliente, e l'attitudine al lavoro in team.


Il contratto:
Inserimento diretto in azienda. Retribuzione e benefit commisurati all'esperienza pregressa.

Luogo di lavoro:

Provincia di Asti

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/02/2017

Codice annuncio:

500181312

Visualizzazioni annuncio:

569

Nome filiale:

CANELLI Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Customer Service Engineer

Provincia di Asti
Assunzione diretta
Full Time
13/02/2017
500181312
569
CANELLI Roma
1

Azienda

Primaria azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine per il packaging alimentare

Descrizione

Il nostro Cliente:
Azienda leader di mercato nella costruzione di macchinari per il packaging

Ci ha incaricati di ricercare un/una:
CUSTOMER SERVICE ENGINEER

Il lavoro:
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile del Customer Care, si occuperà di coordinare e supportare nell'ambito del post vendita i tecnici di campo (montatori meccanici) impegnati nell installazione, manutenzione, riparazione e cambio formato delle macchine automatiche. Il Customer Service engineer sarà quindi il primo contatto con il cliente in caso di malfunzionamento delle macchine e, in ogni caso, il primo interlocutore tecnico per le eventuali necessità del cliente.
Il profilo:
Il candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studio in Ingegneria meccanica o elettromeccanica. (Se con esperienza pregressa nel medesimo ruolo verranno presi in considerazione anche diplomati tecnici)
Deve aver maturato un'esperienza almeno biennale in analoga posizione presso aziende operanti nel mondo delle macchine speciali
Requisito fondamentale è la disponibilità a trasferte sul territorio nazionali ed internazionale,
Deve conoscere ad ottimo livello lalingua inglese (sarà apprezzata anche la conoscenza di ulteriori lingue straniere),
Completano il profilo un approccio orientato al cliente, e l'attitudine al lavoro in team.


Il contratto:
Inserimento diretto in azienda. Retribuzione e benefit commisurati all'esperienza pregressa.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.