Customer Service Delivery Associate ON SITE FULL TIME

Azienda

AMAZON

Descrizione

La missione dell'azienda è quella in assoluto di essere la più attenta al Cliente: il team del Servizio Clienti è in prima linea su questo fronte.
Descrizione annuncio:
Siete pregati di presentare domanda solo se in possesso dei requisiti richiesti. Per favore considerate che i CV mancanti dei requisiti richiesti, non saranno presi in considerazione.
Riferisce direttamente a: Customer Service Team Manager
Responsabilità:
o Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la nostra piattaforma software per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email.
o Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, utilizzando il buon senso anche per fare delle azioni uniche, quando richiesto dalla situazione.
o Gestire i casi con la passione e l'attenzione necessaria per risolvere ogni problema, anche in caso di volumi di lavoro elevati.
o Dimostrare empatia, per trattare ogni cliente come un amico, e riconoscere che ogni cliente è unico.
o Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte.
o Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio.
o Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni e rappresentando l'azienda in modo appropriato.


Competenze
o Attenzione e passione per la gestione dei clienti.
o Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni.
o Abilità di interazione con i servizi di supporto, l'ufficio commerciale, il centro logistico e gli altri reparti.
o Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti.

Requisiti minimi:
o Un anno di esperienza di interazione con i clienti, di persona o tramite un contact center.
o Diploma di scuola media superiore.
o Conoscenza di software email e browser internet, buona velocità dattilografica.
o Buona conoscenza della lingua inglese.

Disponibilità full time nella fascia oraria dalle 6 alle 24

Requisiti desiderati:
Tre anni di esperienza in un Contact Centre
Buona conoscenza della lingua inglese
Lavoro disponibile ai portatori di handicap
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Luogo di lavoro:

Cagliari

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

18/09/2019

Codice annuncio:

204748692

Visualizzazioni annuncio:

8946

Nome filiale:

CAGLIARI Pola (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Service Delivery Associate ON SITE FULL TIME

Cagliari
Temporaneo
Part Time
18/09/2019
204748692
8946
CAGLIARI Pola (HUB)
1

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La missione dell'azienda è quella in assoluto di essere la più attenta al Cliente: il team del Servizio Clienti è in prima linea su questo fronte.
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Siete pregati di presentare domanda solo se in possesso dei requisiti richiesti. Per favore considerate che i CV mancanti dei requisiti richiesti, non saranno presi in considerazione.
Riferisce direttamente a: Customer Service Team Manager
Responsabilità:
o Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la nostra piattaforma software per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email.
o Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, utilizzando il buon senso anche per fare delle azioni uniche, quando richiesto dalla situazione.
o Gestire i casi con la passione e l'attenzione necessaria per risolvere ogni problema, anche in caso di volumi di lavoro elevati.
o Dimostrare empatia, per trattare ogni cliente come un amico, e riconoscere che ogni cliente è unico.
o Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte.
o Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio.
o Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni e rappresentando l'azienda in modo appropriato.


Competenze
o Attenzione e passione per la gestione dei clienti.
o Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni.
o Abilità di interazione con i servizi di supporto, l'ufficio commerciale, il centro logistico e gli altri reparti.
o Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti.

Requisiti minimi:
o Un anno di esperienza di interazione con i clienti, di persona o tramite un contact center.
o Diploma di scuola media superiore.
o Conoscenza di software email e browser internet, buona velocità dattilografica.
o Buona conoscenza della lingua inglese.

Disponibilità full time nella fascia oraria dalle 6 alle 24

Requisiti desiderati:
Tre anni di esperienza in un Contact Centre
Buona conoscenza della lingua inglese
Lavoro disponibile ai portatori di handicap
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000