CUSTOMER SERVICE CON OTTIMO INGLESE

Azienda

CALL CENTER

Descrizione

Manpower srl, sede di Milano, ricerca per importante cliente:
CUSTOMER SERVICE CON OTTIMO INGLESE

Le risorse inserite si occuperanno di:
- Supporto e assistenza clienti  
- Gestione ordini, richieste, reclami clienti
- Creazione report all'interno del gestionale grazie alle informazioni ottenute dai clienti  

Requisiti minimi:
-Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico
- Conoscenza dell'italiano (madrelingua)
- Conoscenza lingua INGLESE, almeno a livello C1
- Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica
- Preferibile esperienza pregressa in attività similari

Orario: FULL TIME su turni variabili dal lunedì alla domenica + riposo
Orario: fascia 07.00-23:00 
Luogo di lavoro: Milano (zona Maciachini) 
Modalità ibrida Smart Working
Formazione on the job
Si offre contratto in somministrazione iniziale di 3 settimane con possibilità di proroga

Inizio contratto: 16 maggio

Requisiti

INGLESE

Luogo di lavoro:

MILANO

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/04/2022

Codice annuncio:

416131

Visualizzazioni annuncio:

633

Nome filiale:

121 MOC MILANO

Numero di candidati ricercati:

10
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CUSTOMER SERVICE CON OTTIMO INGLESE

MILANO
Temporaneo
Full Time
12/04/2022
416131
633
121 MOC MILANO
10

Azienda

CALL CENTER

Descrizione

Manpower srl, sede di Milano, ricerca per importante cliente:
CUSTOMER SERVICE CON OTTIMO INGLESE

Le risorse inserite si occuperanno di:
- Supporto e assistenza clienti  
- Gestione ordini, richieste, reclami clienti
- Creazione report all'interno del gestionale grazie alle informazioni ottenute dai clienti  

Requisiti minimi:
-Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico
- Conoscenza dell'italiano (madrelingua)
- Conoscenza lingua INGLESE, almeno a livello C1
- Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica
- Preferibile esperienza pregressa in attività similari

Orario: FULL TIME su turni variabili dal lunedì alla domenica + riposo
Orario: fascia 07.00-23:00 
Luogo di lavoro: Milano (zona Maciachini) 
Modalità ibrida Smart Working
Formazione on the job
Si offre contratto in somministrazione iniziale di 3 settimane con possibilità di proroga

Inizio contratto: 16 maggio

Requisiti

INGLESE
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000