Customer service con lingua inglese e spagnola
Azienda
azienda sita a MODENADescrizione
Per azienda cliente multinazionale, siamo alla ricerca di:
un/una "Customer Service con lingua inglese e spagnola"
La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento soluzioni post-vendita e si occuperà di:
- Gestione di un portafoglio per migliorare le vendite
- Gestione del rapporto con i clienti in merito alle segnalazioni relative a problematiche riscontrate post- vendita e
- Supportare il cliente per tutte le questioni logistiche tracciando le spedizioni
- Elaborare e monitorare resi e reclami
Completano il profilo proattività, resistenza allo stress, problem solving e flessibilità.
Si richiede disponibilità immediata.
Offriamo un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione.
Requisiti
Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 annoConoscenza di Microsoft Office
Buona conoscenza della lingua inglese (letto, scritto, parlato)
Conoscenza della lingua spagnola
Luogo di lavoro:
MODENADisponibilità:
TemporaneoTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
04/07/2022Codice annuncio:
429538Visualizzazioni annuncio:
1297Nome filiale:
564 MODENA (HUB)Numero di candidati ricercati:
1Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Customer service con lingua inglese e spagnola
Azienda
azienda sita a MODENADescrizione
Per azienda cliente multinazionale, siamo alla ricerca di:
un/una "Customer Service con lingua inglese e spagnola"
La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento soluzioni post-vendita e si occuperà di:
- Gestione di un portafoglio per migliorare le vendite
- Gestione del rapporto con i clienti in merito alle segnalazioni relative a problematiche riscontrate post- vendita e
- Supportare il cliente per tutte le questioni logistiche tracciando le spedizioni
- Elaborare e monitorare resi e reclami
Completano il profilo proattività, resistenza allo stress, problem solving e flessibilità.
Si richiede disponibilità immediata.
Offriamo un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione.
Requisiti
Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 annoConoscenza di Microsoft Office
Buona conoscenza della lingua inglese (letto, scritto, parlato)
Conoscenza della lingua spagnola
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000