Customer service con lingua inglese e spagnola

Azienda

azienda sita a MODENA

Descrizione

Per azienda cliente multinazionale, siamo alla ricerca di:

un/una "Customer Service con lingua inglese e spagnola"

La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento soluzioni post-vendita e si occuperà di:

- Gestione di un portafoglio per migliorare le vendite
- Gestione del rapporto con i clienti in merito alle segnalazioni relative a problematiche riscontrate post- vendita e
- Supportare il cliente per tutte le questioni logistiche tracciando le spedizioni
- Elaborare e monitorare resi e reclami

Completano il profilo proattività, resistenza allo stress, problem solving e flessibilità.

Si richiede disponibilità immediata.

Offriamo un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione.

Requisiti

Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno
Conoscenza di Microsoft Office
Buona conoscenza della lingua inglese (letto, scritto, parlato)
Conoscenza della lingua spagnola

Luogo di lavoro:

MODENA

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

04/07/2022

Codice annuncio:

429538

Visualizzazioni annuncio:

1297

Nome filiale:

564 MODENA (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer service con lingua inglese e spagnola

MODENA
Temporaneo
Full Time
04/07/2022
429538
1297
564 MODENA (HUB)
1

Azienda

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Descrizione

Per azienda cliente multinazionale, siamo alla ricerca di:

un/una "Customer Service con lingua inglese e spagnola"

La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento soluzioni post-vendita e si occuperà di:

- Gestione di un portafoglio per migliorare le vendite
- Gestione del rapporto con i clienti in merito alle segnalazioni relative a problematiche riscontrate post- vendita e
- Supportare il cliente per tutte le questioni logistiche tracciando le spedizioni
- Elaborare e monitorare resi e reclami

Completano il profilo proattività, resistenza allo stress, problem solving e flessibilità.

Si richiede disponibilità immediata.

Offriamo un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione.

Requisiti

Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno
Conoscenza di Microsoft Office
Buona conoscenza della lingua inglese (letto, scritto, parlato)
Conoscenza della lingua spagnola
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000