Customer service con Inglese Ivrea (TO) appartenente alle categorie protette L.68/99 art. 1

Descrizione
Per importante azienda ricerchiamo su Ivrea un/una Customer Service appartenente alle Categorie Protette L.68/99 Art. 1. La risorsa verrà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di offrire supporto e assistenza telefonica ai clienti oltre che di attività amministrative.Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Appartenenza a Categorie Protette L. 68/99 Art.1.
- Essere in possesso del diploma.
- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo.
- Buone capacità di relazione
Le mansioni saranno le seguenti:
- Supporto telefonico ai clienti che contattano il servizio customer.
- Attività di data entry ed elaborazione dati quali anagrafica clienti, inserimento e modifiche ordini in entrata ed uscita.
- Supporto amministrativo
- Contatto con clienti esteri.
L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior 1/3 anni di esperienza e anche profili Senior purché tutelati da legge 68/99. Ral e inquadramento contrattuale da commisurare in base alle reali competenze delle risorse.
Luogo di lavoro: Ivrea
Luogo di lavoro:
IvreaDisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
07/01/2023Codice annuncio:
522473Visualizzazioni annuncio:
1039Nome filiale:
674 DIVISION MPP CAT. PROT.Numero di candidati ricercati:
1Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Customer service con Inglese Ivrea (TO) appartenente alle categorie protette L.68/99 art. 1

Descrizione
Per importante azienda ricerchiamo su Ivrea un/una Customer Service appartenente alle Categorie Protette L.68/99 Art. 1. La risorsa verrà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di offrire supporto e assistenza telefonica ai clienti oltre che di attività amministrative.Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Appartenenza a Categorie Protette L. 68/99 Art.1.
- Essere in possesso del diploma.
- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo.
- Buone capacità di relazione
Le mansioni saranno le seguenti:
- Supporto telefonico ai clienti che contattano il servizio customer.
- Attività di data entry ed elaborazione dati quali anagrafica clienti, inserimento e modifiche ordini in entrata ed uscita.
- Supporto amministrativo
- Contatto con clienti esteri.
L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior 1/3 anni di esperienza e anche profili Senior purché tutelati da legge 68/99. Ral e inquadramento contrattuale da commisurare in base alle reali competenze delle risorse.
Luogo di lavoro: Ivrea
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000