Customer service area technical

Azienda

Leader company

Descrizione

Per importante e prestigiosa realtà ad ampio respiro internazionale, operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando un CUSTOMER SERVICE AREA TECHNICAL. La risorsa darà supporto tecnico e sarà inserita all'interno del team del customer service, riportando al responsabile Customer service. La figura sarà responsabile dell'assistenza tecnica nell'attività di pre e post-vendita a clienti e centri di assistenza interni ed esterni all'azienda. Per la fase di post vendita: assistenza e supporto per problematiche legate al prodotto e consulenza tecnica sugli articoli aziendali, gestire eventuali richieste dei clienti, formulare e compilare relazioni tecniche e gestione dei reclami. Invece per la fase pre-vendita: consigliare e orientare le scelte del cliente e preparazione di preventivi.

Il/La candidato/a ideale possiede un diplomato tecnico industriale. Ha maturato un'esperienza simile. Ottima conoscenza della lingua inglese. Sono richieste delle competenze informatiche:pacchetto Office e conoscenza del SAP. Completano il profilo: problemo solving, definizione delle priorità e gestione del cliente. è previsto un inserimento direttamente in azienda.Luogo di lavoro:prov di Pisa. Orario:full time

Luogo di lavoro:

Pisa

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/02/2020

Codice annuncio:

500258837

Visualizzazioni annuncio:

1309

Nome filiale:

LIVORNO Olandesi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer service area technical

Pisa
Assunzione diretta
Full Time
13/02/2020
500258837
1309
LIVORNO Olandesi
1

Azienda

Leader company

Descrizione

Per importante e prestigiosa realtà ad ampio respiro internazionale, operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando un CUSTOMER SERVICE AREA TECHNICAL. La risorsa darà supporto tecnico e sarà inserita all'interno del team del customer service, riportando al responsabile Customer service. La figura sarà responsabile dell'assistenza tecnica nell'attività di pre e post-vendita a clienti e centri di assistenza interni ed esterni all'azienda. Per la fase di post vendita: assistenza e supporto per problematiche legate al prodotto e consulenza tecnica sugli articoli aziendali, gestire eventuali richieste dei clienti, formulare e compilare relazioni tecniche e gestione dei reclami. Invece per la fase pre-vendita: consigliare e orientare le scelte del cliente e preparazione di preventivi.

Il/La candidato/a ideale possiede un diplomato tecnico industriale. Ha maturato un'esperienza simile. Ottima conoscenza della lingua inglese. Sono richieste delle competenze informatiche:pacchetto Office e conoscenza del SAP. Completano il profilo: problemo solving, definizione delle priorità e gestione del cliente. è previsto un inserimento direttamente in azienda.Luogo di lavoro:prov di Pisa. Orario:full time
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000