Customer Service appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99)

Azienda

Settore Fashion & Luxury

Descrizione

Multinazionale del settore Fashion assume un/una Customer Service Specialist appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99). La risorsa assunta sarà responsabile di gestire tutte le richieste dei clienti, dalla richiesta di inserimento ordine e riassortimento prodotto alla gestione di eventuali reclami, al fine di garantire un servizio di eccellenza. Mansioni chiave saranno: gestire i flussi d'ordine, rispondere alle domande dei Clienti tramite i diversi canali di comunicazione, identificare e gestire problemi.
L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1-L.68/99), laureate in Lingue, meglio se con una pregressa esperienza nel customer care. Si richiede la buona conoscenza di almeno due lingue straniere e, preferibilmente, di SAP. Orario di lavoro full time. Viene offerta assunzione diretta e retribuzione contrattuale secondo esperienza e/o capacità. Sede di lavoro: Padova (PD).

Luogo di lavoro:

Padova

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

31/01/2018

Codice annuncio:

500204338

Visualizzazioni annuncio:

394

Nome filiale:

PADOVA Trieste (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Customer Service appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99)

Padova
Full Time
31/01/2018
500204338
394
PADOVA Trieste (HUB)
1

Azienda

Settore Fashion & Luxury

Descrizione

Multinazionale del settore Fashion assume un/una Customer Service Specialist appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99). La risorsa assunta sarà responsabile di gestire tutte le richieste dei clienti, dalla richiesta di inserimento ordine e riassortimento prodotto alla gestione di eventuali reclami, al fine di garantire un servizio di eccellenza. Mansioni chiave saranno: gestire i flussi d'ordine, rispondere alle domande dei Clienti tramite i diversi canali di comunicazione, identificare e gestire problemi.
L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1-L.68/99), laureate in Lingue, meglio se con una pregressa esperienza nel customer care. Si richiede la buona conoscenza di almeno due lingue straniere e, preferibilmente, di SAP. Orario di lavoro full time. Viene offerta assunzione diretta e retribuzione contrattuale secondo esperienza e/o capacità. Sede di lavoro: Padova (PD).
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.