Customer Service (Agenti VOR, Torino)

Azienda

Azienda operante nel settore automotive

Descrizione

Per Azienda cliente settore Automotive a Torino ricerchiamo 2 Agenti Vor (attività di Customer Service) con il compito di gestire ordini critici segnalati dai clienti in circostanze di inaspettati guasti ai veicoli.

1 profilo Agente VOR competenze linguistiche: FRANCESE FLUENTE SPAGNOLO E INGLESE INTERMEDIO

1 profilo Agente VOR TEDESCO FLUENTE INGLESE INTERMEDIO
L'agente ha la responsabilità di trovare soluzioni il più veloce possibile coinvolgendo tutti i reparti e i servizi al fine di evitare il rischio che l'Azienda possa perdere il cliente in situazioni di criticità.

L'agente VOR ha il compito di processare e registrare dossier VOR (''Veicoli fuori strada'' ) cercando e trovando pezzi di ricambio brevemente, interagendo con i vari reparti tecnici, con i fornitori al fine di potere velocizzare la consegna dei pezzi di ricambio (ad esempio interagisce con i vari magazzini per velocizzare burocrazia e consegna).
Organizza e trova i metodi di trasporto più efficienti in termini di costi e tempi, sia per il Cliente che per la Società stessa (collabora in parte con i venditore, e con gli altri uffici dell'Azienda).
Ha il compito di Processare, prendere nota e approvare tutte le attività di resi in linea con i processi e i regolamenti Aziendali.

Si richiede il massimo della flessibilità per ciò che concerne gli orari di lavoro (anche festivi).
è richiesta disponibilità a lavorare su turni a volte anche in orario notturno (da casa tramite gli strumenti forniti dall'azienda : pc e telefono aziendale).
Si richiede Patente e disponibilità a brevi trasferte.

Si richiede proattività, capacità di lavoro per obiettivi e di squadra, alta gestione dello stress, ottime capacità organizzative e di negoziazione.

Si propone contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi più successive proroghe.

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/11/2018

Codice annuncio:

204540001

Visualizzazioni annuncio:

2859

Nome filiale:

SETTIMO TORINESE Campidog

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Service (Agenti VOR, Torino)

Torino
Temporaneo
Full Time
05/11/2018
204540001
2859
SETTIMO TORINESE Campidog
1

Azienda

Azienda operante nel settore automotive

Descrizione

Per Azienda cliente settore Automotive a Torino ricerchiamo 2 Agenti Vor (attività di Customer Service) con il compito di gestire ordini critici segnalati dai clienti in circostanze di inaspettati guasti ai veicoli.

1 profilo Agente VOR competenze linguistiche: FRANCESE FLUENTE SPAGNOLO E INGLESE INTERMEDIO

1 profilo Agente VOR TEDESCO FLUENTE INGLESE INTERMEDIO
L'agente ha la responsabilità di trovare soluzioni il più veloce possibile coinvolgendo tutti i reparti e i servizi al fine di evitare il rischio che l'Azienda possa perdere il cliente in situazioni di criticità.

L'agente VOR ha il compito di processare e registrare dossier VOR (''Veicoli fuori strada'' ) cercando e trovando pezzi di ricambio brevemente, interagendo con i vari reparti tecnici, con i fornitori al fine di potere velocizzare la consegna dei pezzi di ricambio (ad esempio interagisce con i vari magazzini per velocizzare burocrazia e consegna).
Organizza e trova i metodi di trasporto più efficienti in termini di costi e tempi, sia per il Cliente che per la Società stessa (collabora in parte con i venditore, e con gli altri uffici dell'Azienda).
Ha il compito di Processare, prendere nota e approvare tutte le attività di resi in linea con i processi e i regolamenti Aziendali.

Si richiede il massimo della flessibilità per ciò che concerne gli orari di lavoro (anche festivi).
è richiesta disponibilità a lavorare su turni a volte anche in orario notturno (da casa tramite gli strumenti forniti dall'azienda : pc e telefono aziendale).
Si richiede Patente e disponibilità a brevi trasferte.

Si richiede proattività, capacità di lavoro per obiettivi e di squadra, alta gestione dello stress, ottime capacità organizzative e di negoziazione.

Si propone contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi più successive proroghe.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000