Customer Service - sostituzione maternità

Azienda

Azienda cliente settore metalmeccanico ricerca

Descrizione

Per grande realtà industriale del comparto metalmeccanico, ricerchiamo un/una ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE ESTERO per sostituzione di maternità.
Inserita all'interno dell'area commerciale, la risorsa si occuperà di: inserire gli ordini, elaborare offerte per le richieste dei clienti esteri, seguire lo stato avanzamento degli ordini e gestire il contatto con gli spedizionieri, gestire le non conformità
• resi
• note di variazione.

Requisiti

Si richiede:
Padronanza della lingua inglese e buona conoscenza di una seconda lingua a scelta fra spagnolo o francese,
Padronanza di windows 10 e degli strumenti informatici in genere,
Buona conoscenza degli Incoterms e delle norme doganali relative alle pratiche di esportazione,
Orario di lavoro: full time ( 08.30 • 12.30 / 13.30• 17.30).

Si offre contratto di assunzione diretta in azienda in sostituzione di maternità a partire da gennaio 2022.

Luogo di lavoro:

SAN GIOVANNI AL NATISONE

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/11/2021

Codice annuncio:

42936

Visualizzazioni annuncio:

462

Nome filiale:

688 MP PERM CONS TRI ORIEN

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer Service - sostituzione maternità

SAN GIOVANNI AL NATISONE
Assunzione diretta
Full Time
22/11/2021
42936
462
688 MP PERM CONS TRI ORIEN
1

Azienda

Azienda cliente settore metalmeccanico ricerca

Descrizione

Per grande realtà industriale del comparto metalmeccanico, ricerchiamo un/una ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE ESTERO per sostituzione di maternità.
Inserita all'interno dell'area commerciale, la risorsa si occuperà di: inserire gli ordini, elaborare offerte per le richieste dei clienti esteri, seguire lo stato avanzamento degli ordini e gestire il contatto con gli spedizionieri, gestire le non conformità
• resi
• note di variazione.

Requisiti

Si richiede:
Padronanza della lingua inglese e buona conoscenza di una seconda lingua a scelta fra spagnolo o francese,
Padronanza di windows 10 e degli strumenti informatici in genere,
Buona conoscenza degli Incoterms e delle norme doganali relative alle pratiche di esportazione,
Orario di lavoro: full time ( 08.30 • 12.30 / 13.30• 17.30).

Si offre contratto di assunzione diretta in azienda in sostituzione di maternità a partire da gennaio 2022.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000