CUSTOMER SERVICE - Settore Energia

Azienda

Aziemda settore energia

Descrizione

Manpower per importante Azienda internazionale, operante nel settore energetico, ricerca:

CUSTOMER SERVICE - Settore Energia

La risorsa verrà inserita all'interno dell'area Customer Service con riporto diretto al Responsabile, si occuperà principalmente di fornire assistenza telefonica ai clienti digitali (Small Office/Home Office) in merito a:
- informazioni generali sull'Azienda
- informazioni commerciali sulle offerte
- informazioni tecniche legate alla navigazione (caricamento documenti/firma, procedura di attivazione)



Requisiti:
- Diploma
- precedente esperienza di 2 anni in un ruolo analogo preferibilmente in aziende operanti nel settore dei servizi energetici/telefonia/TLC
- buon utilizzo del pacchetto Office.
- buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo:
- Spiccate doti relazionali ed elevato orientamento al cliente, manifestando flessibilità relazionale ed empatia
-Capacità di lavorare in team e di creare spirito di squadra
-Completano il profilo precisione nell'esecuzione dei compiti e orientamento ai risultati, puntualità e rispetto per gli impegni presi.

Sede di lavoro: Milano.

Si offre: inserimento diretto in Azienda con iniziale contratto a Tempo Determinato di 12 mesi.
Ral commisurata all'esperienza.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/02/2020

Codice annuncio:

500256176

Visualizzazioni annuncio:

6067

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CUSTOMER SERVICE - Settore Energia

Milano
Assunzione diretta
Full Time
17/02/2020
500256176
6067
MOC - MILANO
1

Azienda

Aziemda settore energia

Descrizione

Manpower per importante Azienda internazionale, operante nel settore energetico, ricerca:

CUSTOMER SERVICE - Settore Energia

La risorsa verrà inserita all'interno dell'area Customer Service con riporto diretto al Responsabile, si occuperà principalmente di fornire assistenza telefonica ai clienti digitali (Small Office/Home Office) in merito a:
- informazioni generali sull'Azienda
- informazioni commerciali sulle offerte
- informazioni tecniche legate alla navigazione (caricamento documenti/firma, procedura di attivazione)



Requisiti:
- Diploma
- precedente esperienza di 2 anni in un ruolo analogo preferibilmente in aziende operanti nel settore dei servizi energetici/telefonia/TLC
- buon utilizzo del pacchetto Office.
- buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo:
- Spiccate doti relazionali ed elevato orientamento al cliente, manifestando flessibilità relazionale ed empatia
-Capacità di lavorare in team e di creare spirito di squadra
-Completano il profilo precisione nell'esecuzione dei compiti e orientamento ai risultati, puntualità e rispetto per gli impegni presi.

Sede di lavoro: Milano.

Si offre: inserimento diretto in Azienda con iniziale contratto a Tempo Determinato di 12 mesi.
Ral commisurata all'esperienza.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000