CUSTOMER SERVICE - SENIOR
Descrizione
Stiamo ricercando per azienda cliente operante nel settore trasporti una risorsa da inserire nell’Ufficio Customer Service con esperienza pregressa in trasporti e logistica.La risorsa risponderà direttamente al Responsabile dell’ufficio e sarà l’interfaccia dei clienti gestendo e costruendo giorno per giorno relazioni efficaci e funzionali.
Il candidato/a che ricerchiamo deve avere i seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 5 anni) preferibilmente proveniente da aziende del settore trasporti e spedizioni
• Ottima conoscenza di Excel e Office e buon utilizzo del gestionale SAP
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Capacità di gestione del cliente e negoziazione
• Attitudine al Problem solving
• Precisione e ottima capacità organizzativa
• Ottime competenze comunicative e relazionali
• Predisposizione al lavoro in team
• Flessibilità e disponibilità
• Forte motivazione personale
Principali attività:
• Confronto costante con le altre funzioni dell’ufficio per supportare il cliente nell’individuazione delle migliori soluzioni e fornendo risposte atte a soddisfare entrambe le parti
• Predisposizione e gestione di reportistica
• Analisi del mercato, dei competitors e dei potenziali clienti
Si offre:
• Lavoro in ambiente dinamico
• Crescita professionale
• Livello d’inquadramento adeguato all’esperienza
Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: provincia di BergamoLuogo di lavoro:
BergamoDisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
20/12/2021Codice annuncio:
247242Visualizzazioni annuncio:
2294Nome filiale:
118 BERGAMO Palma (HUB)Numero di candidati ricercati:
1Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
CUSTOMER SERVICE - SENIOR
Descrizione
Stiamo ricercando per azienda cliente operante nel settore trasporti una risorsa da inserire nell’Ufficio Customer Service con esperienza pregressa in trasporti e logistica.La risorsa risponderà direttamente al Responsabile dell’ufficio e sarà l’interfaccia dei clienti gestendo e costruendo giorno per giorno relazioni efficaci e funzionali.
Il candidato/a che ricerchiamo deve avere i seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 5 anni) preferibilmente proveniente da aziende del settore trasporti e spedizioni
• Ottima conoscenza di Excel e Office e buon utilizzo del gestionale SAP
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Capacità di gestione del cliente e negoziazione
• Attitudine al Problem solving
• Precisione e ottima capacità organizzativa
• Ottime competenze comunicative e relazionali
• Predisposizione al lavoro in team
• Flessibilità e disponibilità
• Forte motivazione personale
Principali attività:
• Confronto costante con le altre funzioni dell’ufficio per supportare il cliente nell’individuazione delle migliori soluzioni e fornendo risposte atte a soddisfare entrambe le parti
• Predisposizione e gestione di reportistica
• Analisi del mercato, dei competitors e dei potenziali clienti
Si offre:
• Lavoro in ambiente dinamico
• Crescita professionale
• Livello d’inquadramento adeguato all’esperienza
Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: provincia di BergamoManpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000