CUSTOMER SERVICE - appartenente alle categorie protette (lg. 68/99 art. 1)

Azienda

Manpower Professional, divisione Categorie Protette, specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato L.68/99, seleziona per nostra azienda un/una CUSTOMER SERVICE appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99).

Descrizione

La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
  • Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto
  • Verificare la correttezza dell’acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l’avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate
  • Garantire la correttezza dell'archiviazioni di ordini
  • Gestire e verificare il portafoglio ordini
  • Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini
  • Verificare la corretta stesura delle offerte e sollecitarne l'eventuale completamento
  • Coordinarsi con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati
  •  In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determinare la data di spedizione ordine
  • Apporre le modifiche necessarie per l’evasione delle conferme
  • Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito
  • Aggiornare la reportistica
  • Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente e fornire le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste
  • Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte
  • Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna
  • Gestire le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali
  • Gestire i resi e le note di accredito | addebito
  • Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso.
  • Coordinamento nella raccolta dei materiali forniti dai diversi dipartimenti.

 

Requisiti

Viene richiesto:
- Diploma o Laurea
- Buona conoscenza del pacchetto OFFICE
- Gradita conoscenza di Sap
- Buona conoscenza della LINGUA INGLESE

L’azienda offre inserimento full-time.
Retribuzione da concordare in funzione dell’esperienza. Contratto a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: PESCHIERA BORROMEO (mi)

Luogo di lavoro:

PESCHIERA BORROMEO

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

02/03/2023

Codice annuncio:

553258

Visualizzazioni annuncio:

512

Nome filiale:

674 DIVISION MPP CAT. PROT.

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CUSTOMER SERVICE - appartenente alle categorie protette (lg. 68/99 art. 1)

PESCHIERA BORROMEO
Assunzione diretta
Full Time
02/03/2023
553258
512
674 DIVISION MPP CAT. PROT.
1

Azienda

Manpower Professional, divisione Categorie Protette, specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato L.68/99, seleziona per nostra azienda un/una CUSTOMER SERVICE appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99).

Descrizione

La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
  • Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto
  • Verificare la correttezza dell’acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l’avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate
  • Garantire la correttezza dell'archiviazioni di ordini
  • Gestire e verificare il portafoglio ordini
  • Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini
  • Verificare la corretta stesura delle offerte e sollecitarne l'eventuale completamento
  • Coordinarsi con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati
  •  In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determinare la data di spedizione ordine
  • Apporre le modifiche necessarie per l’evasione delle conferme
  • Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito
  • Aggiornare la reportistica
  • Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente e fornire le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste
  • Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte
  • Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna
  • Gestire le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali
  • Gestire i resi e le note di accredito | addebito
  • Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso.
  • Coordinamento nella raccolta dei materiali forniti dai diversi dipartimenti.

 

Requisiti

Viene richiesto:
- Diploma o Laurea
- Buona conoscenza del pacchetto OFFICE
- Gradita conoscenza di Sap
- Buona conoscenza della LINGUA INGLESE

L’azienda offre inserimento full-time.
Retribuzione da concordare in funzione dell’esperienza. Contratto a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: PESCHIERA BORROMEO (mi)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000