CUSTOMER QUALITY SERVICE

Azienda

Azienda multinazionale operante nel settore Automotive

Descrizione

Per importante Azienda che si occupa di assemblaggio componenti automotive e air bag ricerchiamo un CUSTOMER QUALITY SERVICE.

Attività principali:
'' Attività di rappresentanza e supporto tecnico - qualitativo con finalità preventiva mediante visite frequenti finalizzate alla creazione di un rapporto consolidato con gli stabilimenti del cliente
'' Eseguire indagini in loco su parti sospette, finalizzate alla riduzione degli scarti del prodotto
'' Interfaccia tra impianto cliente e impianto dell'Azienda: il candidato dovrà coordinare tutte le attività di analisi e verifica tecnico/qualitativa in collaborazione con il cliente, con lo scopo di superare le eventuali emergenze occorse, informando tempestivamente il responsabile di Qualità pertinente sulle anomalie riscontrate e concordare le relative azioni correttive da attuare
'' Prevenzione dei reclami dei clienti e, in caso di problemi, organizzazione delle attività di sorting: controlli visivi e strumentali, re-packaging sulla base delle richieste del cliente, Identificazione dei materiali, Tracciabilità, Reporting

Requisiti:
'' Diploma
'' Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni
'' Conoscenza della lingua inglese (livello b2/c1)
'' Know-how di prodotto e di processo
Metodi di risoluzione dei problemi (8D, Ishikawa, 5Why)
Conoscenza dei requisiti specifici del Cliente.



Orario: full time
Tipo di contratto: tempo indeterminato
RAL: 26000-28000
Benefit: auto aziendale e cellulare
Sede di lavoro: il riferimento sarà lo stabilimento di Colleferro ma si richiede disponibilità a spostarsi tra Cassino , Pomigliano e Melfi.

Luogo di lavoro:

Colleferro

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

25/08/2021

Codice annuncio:

500297450

Visualizzazioni annuncio:

2191

Nome filiale:

MOC - ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CUSTOMER QUALITY SERVICE

Colleferro
Assunzione diretta
Full Time
25/08/2021
500297450
2191
MOC - ROMA
1

Azienda

Azienda multinazionale operante nel settore Automotive

Descrizione

Per importante Azienda che si occupa di assemblaggio componenti automotive e air bag ricerchiamo un CUSTOMER QUALITY SERVICE.

Attività principali:
'' Attività di rappresentanza e supporto tecnico - qualitativo con finalità preventiva mediante visite frequenti finalizzate alla creazione di un rapporto consolidato con gli stabilimenti del cliente
'' Eseguire indagini in loco su parti sospette, finalizzate alla riduzione degli scarti del prodotto
'' Interfaccia tra impianto cliente e impianto dell'Azienda: il candidato dovrà coordinare tutte le attività di analisi e verifica tecnico/qualitativa in collaborazione con il cliente, con lo scopo di superare le eventuali emergenze occorse, informando tempestivamente il responsabile di Qualità pertinente sulle anomalie riscontrate e concordare le relative azioni correttive da attuare
'' Prevenzione dei reclami dei clienti e, in caso di problemi, organizzazione delle attività di sorting: controlli visivi e strumentali, re-packaging sulla base delle richieste del cliente, Identificazione dei materiali, Tracciabilità, Reporting

Requisiti:
'' Diploma
'' Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni
'' Conoscenza della lingua inglese (livello b2/c1)
'' Know-how di prodotto e di processo
Metodi di risoluzione dei problemi (8D, Ishikawa, 5Why)
Conoscenza dei requisiti specifici del Cliente.



Orario: full time
Tipo di contratto: tempo indeterminato
RAL: 26000-28000
Benefit: auto aziendale e cellulare
Sede di lavoro: il riferimento sarà lo stabilimento di Colleferro ma si richiede disponibilità a spostarsi tra Cassino , Pomigliano e Melfi.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000