Customer Quality Engineer
Azienda
Azienda strutturata del settore Automotive, appartenente ad un gruppo Multinazionale presente con 11 siti produttivi nel mondoDescrizione
Per nota azienda multinazionale del settore Automotive selezioniamo un CUSTOMER QUALITY ENGINEER.La risorsa, rispondendo al Quality Manager e collaborando con un team strutturato, si occuperà di risoluzione di problematiche di prodotto e di processo a livello del Cliente (realtà afferenti alle case automobilistiche, sparse tra Europa, America e Cina).
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
- gestione reclami Cliente mediante lo svolgimento di ispezioni di primo livello sul pezzo (utilizzo di checklist, modello 8D report, ecc.) e, se necessario, mediante ispezioni di secondo livello in partnership con il laboratorio (test elettrici),
-svolgimento di regolari revisioni di garanzie e accordi economici su resi e reclami,
-definizione e sviluppo di azioni correttive da implementare al fine di prevenire gli errori in una logica di continuous improvement,
-affiancamento ai Clienti nelle visite periodiche che svolgono presso il sito produttivo,
-coordinamento delle attività e dei documenti interni del PPAP,
-partecipazione a DFMEA e PFMEA.
Il ruolo prevede la relazione costante e continua con il Cliente, se necessario anche mediante trasferte.
Si offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato commisurato al livello di esperienza del candidato. Benefit: smart working e buoni pasto.
Sede di lavoro: Veggiano (PD).
Requisiti
Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:- laurea ad indirizzo ingegneristico (preferibilmente ingegneria meccanica o gestionale),
- ottima conoscenza della lingua Inglese (almeno B2),
- conoscenza dei sistemi di gestione qualità, preferibilmente nel settore Automotive (IATF, FMEA, PPAP…)
- background formativo e/o professionale in ambito Lean Manufacturing,
- ottima dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office,
- orientamento alla relazione ed alla gestione del Cliente,
- resistenza allo stress.
Luogo di lavoro:
VEGGIANODisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
13/01/2023Codice annuncio:
527626Visualizzazioni annuncio:
738Nome filiale:
683 MP PERM CONS TRI OCCIDNumero di candidati ricercati:
1 NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Customer Quality Engineer
VEGGIANO
Assunzione diretta
Full Time
13/01/2023
527626
738
683 MP PERM CONS TRI OCCID
1
Azienda
Azienda strutturata del settore Automotive, appartenente ad un gruppo Multinazionale presente con 11 siti produttivi nel mondoDescrizione
Per nota azienda multinazionale del settore Automotive selezioniamo un CUSTOMER QUALITY ENGINEER.La risorsa, rispondendo al Quality Manager e collaborando con un team strutturato, si occuperà di risoluzione di problematiche di prodotto e di processo a livello del Cliente (realtà afferenti alle case automobilistiche, sparse tra Europa, America e Cina).
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
- gestione reclami Cliente mediante lo svolgimento di ispezioni di primo livello sul pezzo (utilizzo di checklist, modello 8D report, ecc.) e, se necessario, mediante ispezioni di secondo livello in partnership con il laboratorio (test elettrici),
-svolgimento di regolari revisioni di garanzie e accordi economici su resi e reclami,
-definizione e sviluppo di azioni correttive da implementare al fine di prevenire gli errori in una logica di continuous improvement,
-affiancamento ai Clienti nelle visite periodiche che svolgono presso il sito produttivo,
-coordinamento delle attività e dei documenti interni del PPAP,
-partecipazione a DFMEA e PFMEA.
Il ruolo prevede la relazione costante e continua con il Cliente, se necessario anche mediante trasferte.
Si offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato commisurato al livello di esperienza del candidato. Benefit: smart working e buoni pasto.
Sede di lavoro: Veggiano (PD).
Requisiti
Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:- laurea ad indirizzo ingegneristico (preferibilmente ingegneria meccanica o gestionale),
- ottima conoscenza della lingua Inglese (almeno B2),
- conoscenza dei sistemi di gestione qualità, preferibilmente nel settore Automotive (IATF, FMEA, PPAP…)
- background formativo e/o professionale in ambito Lean Manufacturing,
- ottima dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office,
- orientamento alla relazione ed alla gestione del Cliente,
- resistenza allo stress.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000