Customer Quality Engineer settore oleodinamico

Azienda
Per importante azienda operante nel campo delle soluzioni oleodinamiche per applicazioni mobiliDescrizione
Manpower Professional, specializzata nella ricerca e selezione di personale per l'inserimento diretto experienced e junior manager, ricerca per importante azienda leader nel suo settore:Customer Quality Engineer
Il candidato/la candidata risponderà direttamente al Quality Manager.
Missione
Essere l interfaccia Qualità con i clienti esterni ed interni.
Il Customer Quality Egineer è la voce del cliente all interno dell organizzazione: gestisce i reclami con metodologia ed approccio 8D.
E parte attiva degli audit e/o visite di clienti nel plant gestendo e monitorando i relativi action plans.
Condivide gli 8D reports coi i clienti e/o con i corrispondenti Sales.
Monitora e aggiorna i portali clienti laddove attivi.
Monitora le scorecards dei clienti, definendo e monitorando i corrispondenti action plans.
Redige i daily / monthly Quality reports nei tempi prestabiliti.
E il responsabile della parte documentale relativa agli initial samples (PPAP).
E parte attiva nel Global Quality Network.
Competenze richieste (cosa deve già conoscere):
3 anni di esperienza in posizioni analoghe
Problem solving tools (Fishbone diagram, 5Why s, 8D, Lesson Learned)
Buon comunicatore
Mechanical knowledge (preferibilmente in idraulica)
Customer oriented
ISO 9001:2015 (IATF è un plus)
Titolo di studio richiesto (minimo): Laurea ad indirizzo tecnico
Lingue estere e grado di conoscenza richiesto: Inglese B2.
Conoscenze informatiche:
obbligatorie: Office in generale con focus su Excel e Power Point
Luogo di lavoro:
Quattro CastellaDisponibilità:
Tipologia:
Full TimeData pubblicazione:
16/03/2021Codice annuncio:
500283120Visualizzazioni annuncio:
1001Nome filiale:
DIVISION MPP BOLOGNANumero di candidati ricercati:
1 NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Customer Quality Engineer settore oleodinamico

Quattro Castella
Full Time
16/03/2021
500283120
1001
DIVISION MPP BOLOGNA
1
Azienda
Per importante azienda operante nel campo delle soluzioni oleodinamiche per applicazioni mobiliDescrizione
Manpower Professional, specializzata nella ricerca e selezione di personale per l'inserimento diretto experienced e junior manager, ricerca per importante azienda leader nel suo settore:Customer Quality Engineer
Il candidato/la candidata risponderà direttamente al Quality Manager.
Missione
Essere l interfaccia Qualità con i clienti esterni ed interni.
Il Customer Quality Egineer è la voce del cliente all interno dell organizzazione: gestisce i reclami con metodologia ed approccio 8D.
E parte attiva degli audit e/o visite di clienti nel plant gestendo e monitorando i relativi action plans.
Condivide gli 8D reports coi i clienti e/o con i corrispondenti Sales.
Monitora e aggiorna i portali clienti laddove attivi.
Monitora le scorecards dei clienti, definendo e monitorando i corrispondenti action plans.
Redige i daily / monthly Quality reports nei tempi prestabiliti.
E il responsabile della parte documentale relativa agli initial samples (PPAP).
E parte attiva nel Global Quality Network.
Competenze richieste (cosa deve già conoscere):
3 anni di esperienza in posizioni analoghe
Problem solving tools (Fishbone diagram, 5Why s, 8D, Lesson Learned)
Buon comunicatore
Mechanical knowledge (preferibilmente in idraulica)
Customer oriented
ISO 9001:2015 (IATF è un plus)
Titolo di studio richiesto (minimo): Laurea ad indirizzo tecnico
Lingue estere e grado di conoscenza richiesto: Inglese B2.
Conoscenze informatiche:
obbligatorie: Office in generale con focus su Excel e Power Point
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000