Customer ottimo inglese settore finanziario

Azienda

Azienda settore finanziario

Descrizione

Per Azienda operante nel settore finanziario selezioniamo Customer con ottimo inglese.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • controllo documenti finanziari
  • supporto cliente per gestione piattaforma aziendale
  • gestione comunicazioni tramite mail, telefonate e chat
  • creazione report in excel

Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in contesti finanziari o di customer service.
E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, proattività, problem solving, capacità di ascolto ed empatia.
Si offre contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza.
Orario di lavoro: 09.00 – 12.30 / 14.00 – 18.30
Sede di lavoro: Milano centro/Monza e Brianza

Requisiti

ottimo inglese, esperienza nel settore finanziario o come customer

Luogo di lavoro:

SEVESO

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/05/2022

Codice annuncio:

408629

Visualizzazioni annuncio:

1127

Nome filiale:

274 CESANO MADERNO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Customer ottimo inglese settore finanziario

SEVESO
Assunzione diretta
Full Time
16/05/2022
408629
1127
274 CESANO MADERNO
1

Azienda

Azienda settore finanziario

Descrizione

Per Azienda operante nel settore finanziario selezioniamo Customer con ottimo inglese.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • controllo documenti finanziari
  • supporto cliente per gestione piattaforma aziendale
  • gestione comunicazioni tramite mail, telefonate e chat
  • creazione report in excel

Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in contesti finanziari o di customer service.
E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, proattività, problem solving, capacità di ascolto ed empatia.
Si offre contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza.
Orario di lavoro: 09.00 – 12.30 / 14.00 – 18.30
Sede di lavoro: Milano centro/Monza e Brianza

Requisiti

ottimo inglese, esperienza nel settore finanziario o come customer
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000