CUSTOMER MULTILINGUA

Azienda

Società di servizi

Descrizione

Per importante società di outsourcing, operante su più brand,stiamo ricercando 80 addeti al CUSTOMER MULTILINGUA.
PRINCIPALI ATTIVITà

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale Acquisire e processare ordini e richieste del cliente Gestire i reclami
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale.


REQUISITI NECESSARI

Ottima conoscenza della lingua italiana
Ottima conoscenza di una seconda lingua minimo C1 (inglese, francese, tedesco, spagnolo, polacco)
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza in ambito informatico
Buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work

Gradita esperienza pregressa in attività di customer care o a contatto con il pubblico.



Si offre contratto di somministrazione iniziale full-time o part-time 20/30 ore settimanali su turni da lunedì alla domenica (con due giorni di riposo infrasettimanale) dalle 7 alle 23.
Sede di lavoro: Milano.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

04/08/2021

Codice annuncio:

205028604

Visualizzazioni annuncio:

1715

Nome filiale:

CANTU ADUA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

CUSTOMER MULTILINGUA

Milano
Temporaneo
Full Time
04/08/2021
205028604
1715
CANTU ADUA
1

Azienda

Società di servizi

Descrizione

Per importante società di outsourcing, operante su più brand,stiamo ricercando 80 addeti al CUSTOMER MULTILINGUA.
PRINCIPALI ATTIVITà

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale Acquisire e processare ordini e richieste del cliente Gestire i reclami
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale.


REQUISITI NECESSARI

Ottima conoscenza della lingua italiana
Ottima conoscenza di una seconda lingua minimo C1 (inglese, francese, tedesco, spagnolo, polacco)
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza in ambito informatico
Buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work

Gradita esperienza pregressa in attività di customer care o a contatto con il pubblico.



Si offre contratto di somministrazione iniziale full-time o part-time 20/30 ore settimanali su turni da lunedì alla domenica (con due giorni di riposo infrasettimanale) dalle 7 alle 23.
Sede di lavoro: Milano.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000